Resistenze Dotaio V2 - Dotmod Confezione 5 pz 0.7 Ohm Mesh

Estrazione acuta degli aromi, produzione massiccia di un vapore rotondo nei sapori, le coil DotAIO V2 sanno fare tutto con eccellenza, a condizione di monitorarne l'usura e sostituirle appena necessario. Troverai la loro elevata capacità in queste resistenze di ricambio, appositamente progettate per la sigaretta elettronica DotAIO V2 , identiche a quelle fornite in origine.
Le resistenze DotAIO V2 possono essere inserite nel Tank originale DotAIO V2, oppure integrare un Tank di Ricambio DotAIO V2 , anch'esso identico all'originale.
Apprezzerai il loro particolare materiale, acciaio 316L, compatibile con la sicurezza elettronica anti-dry-hit del DotAIO V2, che impedirà qualsiasi alterazione della qualità sanitaria e gustativa del tuo e-liquid durante la vaporizzazione. La loro striscia resistiva, formato mesh, garantirà una lunga durata e prestazioni di riscaldamento di fascia alta. Omogeneità, reattività: la vaporizzazione sarà totale ed istantanea, qualunque sia il modello selezionato. Due varianti tra cui scegliere:
Progettata per l'utilizzo su un range di potenza compreso tra 25 e 40W, per uno svapo DL generoso e rotondo al palato.
Progettato per l'uso in una gamma di potenza tra 14 e 20 W, per uno svapo RDL leggermente più restrittivo, o uno svapo MTL stretto, a seconda dell'intensità dei sapori e del colpo in gola che preferisci.
QUANDO CAMBIARE LA RESISTENZA DOTAIO V2?
Nonostante una struttura Mesh che garantisca una lunga durata, le coil fornite nel kit pod DotAIO V2 non dureranno per sempre. Per ritrovare la qualità del vapore che hanno prodotto durante la loro giovinezza, non saltare l'essenziale passaggio della sostituzione ai primi segni di usura. Sono facilmente identificabili:
- - Un vapore di qualità inferiore, che perde densità così come i sapori;
- - Un sapore che diventa sempre più acre, sensazioni di secchezza in gola e talvolta comparsa di un colpo secco (sapore di bruciato in bocca).
COME SOSTITUIRE LA RESISTENZA USATA DI UN DOTAIO V2?
Per sostituire la resistenza a fine vita del tuo kit pod DotAIO V2, tutto ciò che devi fare è:
- Rimuovere il suo serbatoio;
- Tirare l'anello di regolazione del flusso d'aria per rimuoverlo;
- Tirare la resistenza usata per rimuoverla a sua volta;
- Inizia la tua nuova resistenza in e-liquid versando alcune gocce sul suo cotone;
- Spingere la nuova resistenza all'interno del serbatoio;
- Riposizionare l'anello del flusso d'aria sotto il serbatoio, quindi installare quest'ultimo nel DotAIO V2;
- Attendere una decina di minuti prima di svapare, il tempo necessario affinché una nuova resistenza termini l'adescamento nell'e-liquid. Il tuo DotAIO V2 è ancora una volta pronto per eccellere!
RESISTENZE DOTMOD DOTAIO V2 - COSA C'È NELLA CONFEZIONE
5 x Resistenze DOTAIO V2 Mesh 0.7 Ohm