Resi e Assistenza

DIRITTO DI RECESSO
Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il tuo diritto di recesso, senza alcuna penalità ,(salvo prodotti contenenti liquidi per ovvi motivi sanitari) in ossequio al D.L. n° 206/2005 relativo al Diritto di Recesso  senza l'addebito di nessuna penale e senza essere tenuto a darne motivazione, entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su www.volari.it
CONDIZIONI PER ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
deve essere inviata una comunicazione dell' esercizio del tuo diritto di recesso a volari.it, entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna tramite email ticket nell'apposita sezione del sito.
i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati;
i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione.
Volari.it, infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
Dalla data di accettazione del reso tramite ticket, i prodotti resi devono essere spediti entro cinque (5) giorni lavorativi.

Per esercitare il diritto di recesso invia una email ad assistenza @ volari. it

GARANZIA e ASSISTENZA

Tutti i prodotti acquistati su Volari.it sono coperti da una garanzia di 6 mesi, che parte dalla data di acquisto. Questa garanzia copre eventuali difetti di fabbricazione.

Esclusioni dalla Garanzia

La presente garanzia non copre:

  • Deterioramento dovuto a normale usura.
  • Difetti causati da uso improprio, scarsa manutenzione o negligenza.
  • Danneggiamenti dovuti a rottura, urti o uso non conforme alle istruzioni fornite nel libretto di istruzioni.
  • Infiltrazioni di liquido.
  • Apertura, modifica o riparazione del prodotto effettuate da soggetti non autorizzati.

Per validare la garanzia, è indispensabile conservare lo scontrino o la ricevuta d'acquisto rilasciata dal rivenditore.

2. Procedura di Assistenza

Nel caso incontriate problemi con un prodotto acquistato nel nostro negozio, potete contattarci tramite email su assistenza @ volari.it . Per facilitare la risoluzione, forniteci i dettagli della vostra richiesta e, se possibile, un video che illustri il difetto riscontrato.

3. Risposta Rapida

Il nostro team di assistenza è impegnato a rispondere alle vostre richieste nel minor tempo possibile, generalmente entro 24-48 ore dal ricevimento della vostra comunicazione.

4. Valutazione del Difetto

Una volta ricevute tutte le informazioni necessarie, procederemo con una valutazione del difetto e stabiliremo il percorso migliore per risolvere la questione. Questo potrebbe includere la riparazione del prodotto, la sostituzione con un prodotto nuovo o simile, o l'emissione di una nota di credito, in linea con le direttive dei nostri distributori.

5. Spedizione

Se il reso viene approvato, forniremo le istruzioni dettagliate per la spedizione del prodotto difettoso via email. I costi di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente (al ritorno, a prodotto sostituito, a carico nostro).

6. Assistenza Post-vendita

Siamo dedicati a fornire un servizio post-vendita di alta qualità, assistendovi in ogni fase del processo e lavorando per garantire una soluzione soddisfacente.

7. Contatti

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, siamo a vostra completa disposizione. Potete contattarci tramite:

  • Email: assistenza @ volari.it

Grazie per aver scelto Volari.it, e speriamo di soddisfare tutte le vostre esigenze in fatto di sigarette elettroniche.

Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Volari.it
  • C.so Piersanti Mattarella 69
  • 91100 - Trapani (TP) - Italia
  • +39 0923.556570
  • Seguici sui social

Le descrizioni e le immagini presenti su questo sito web sono concepite per informare gli utenti su caratteristiche e funzionalità dei prodotti e non per incentivarne la vendita.E' Vietata la vendita ai minori di 18 anni.Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800554088 dell'istituto superiore di sanità.

  • © Volari.it
  • di Orfeo Andrea & Orfeo Danilo S.N.C.
  • Piva 02433280811
  • Privacy
  • Cookie
Ecommerce by Daisuke