Resi e Assistenza
DIRITTO DI RECESSO
Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il tuo diritto di recesso, senza alcuna penalità ,(salvo prodotti contenenti liquidi per ovvi motivi sanitari) in ossequio al D.L. n° 206/2005 relativo al Diritto di Recesso senza l'addebito di nessuna penale e senza essere tenuto a darne motivazione, entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su www.volari.it
CONDIZIONI PER ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
deve essere inviata una comunicazione dell' esercizio del tuo diritto di recesso a volari.it, entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna tramite email ticket nell'apposita sezione del sito.
i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati;
i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione.
Volari.it, infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
Dalla data di accettazione del reso tramite ticket, i prodotti resi devono essere spediti entro cinque (5) giorni lavorativi.
Per esercitare il diritto di recesso invia una email ad assistenza @ volari. it
GARANZIA e ASSISTENZA
La garanzia offerta e quella prevista dal legislatore. Dodici mesi per tutti i componenti elettronici escluse le parti soggette ad usura in seguito ad utilizzo.
Quindici giorni per l' atomizzatore, sei mesi per la batteria.
La presente garanzia non copre il deterioramento del prodotto dovuto a normale usura, i difetti causati da uso improprio del prodotto,scarsa manutenzione o negligenza,rottura o urti, uso errato non conforme al libretto di istruzioni, infiltrazioni di liquido e in caso di apertura, modifica o riparazione del prodotto da parte di soggetti diversi dai centri autorizzati.
Per validare la garanzia è necessario conservare lo scontrino o la ricevuta d' acquisto rilasciato dal rivenditore.
Per assistenza e informazioni rivolgersi al proprio rivenditore oppure invia una email ad assistenza @ volari . it