DotMod si concentra sulle box di fascia alta e perfezione. Esigenti vapers in una ricerca infinita per il tuo futuro Crush, questo è il kit pod che troverà favore nei tuoi occhi e potrebbe persino farli innamorare. High tech, top di gamma ed elegante, il DotAIO V2 ha tutto e supera ancora il modello di prima generazione di una tacca.
Più leggero, più morbido al tatto e ora con uno schermo a colori, non potrai più distogliere lo sguardo. Ma la vera ossessione verrà con l'uso!
Il DotAIO V2 conserva tutta l'attrattiva della prima versione e riprende la sua estetica di successo. Dal primo sguardo, il suo minimalismo fa effetto. Nessun controllo antiestetico, materiali nobili del tappetino e un originale formato scatola ultracompatto. Il kit pod dotAIO V2 è una perla di design, elegante.
Se Dotmod non abbandona l'alluminio anodizzato per il DotAIO V2, non ne è più soddisfatto. Non crederai ai tuoi sensi. Perfettamente opaco, confortevole nel palmo e sotto le dita, DotAIO V2 presenta un nuovo rivestimento Soft Touch sulle porte ancora più ergonomico di prima.
Offre inoltre dei bellissimi riflessi cangianti e fa perdere a questa sigaretta elettronica qualche grammo, per una portabilità ancora migliore. Solo 88g di pura dolcezza!
Sobrio in tutto e per tutto il DotAIO V2? Non proprio. La sigaretta elettronica nasconde bene il suo gioco ed è più esuberante all'interno. Basta sollevare le sue due ante rimovibili per capirlo meglio.
Tipo AIO, nasconde abilmente su un lato un taglio serbatoio integrato per la MTL come la DL. Lato interruttore, nasconde i comandi necessari per un controllo semplificato o totale delle boccate. Il DotAIO V2 mostra così ciò che vuole e padroneggia l'arte della suggestione per essere desiderato più a lungo.
La vera soddisfazione non può essere rimandata. Per non subire mai un'interruzione di corrente, DotMod equipaggia DotAIO V2 con una batteria 18650. Una fonte di alimentazione stabile e di lunga durata per prestazioni eccezionali in ogni momento.
Nota: la batteria necessaria per il funzionamento della sigaretta elettronica DotAIO V2 non è fornita. Si prega di acquistare separatamente una batteria 18650 compatibile con chimica stabile e corrente di scarica continua elevata.
Sotto la confezione di DotAIO V2, troverai una porta USB-C per eseguire gli aggiornamenti e per ricaricare rapidamente la batteria interna. Il piccolo extra pratico in caso di emergenza.
Nota: per prolungare la durata della batteria, dotarsi di un caricabatteria dedicato. Utilizzare il ricaricamento interno solo in via eccezionale.
Tra i punti di miglioramento tra la versione originale e la V2, il più visibile è la presenza di un bellissimo schermo di controllo, con luminosità e colore personalizzabili. Ben organizzato, piacevole da leggere, comunica a colpo d'occhio tutto quello che c'è da sapere sul tuo svapo, compreso il numero di tiri.
Il kit pod DotAIO V2 può erogare un massimo di 75W di potenza e riconosce resistori da 0.1ohm. È dotato di un chipset di fascia alta che dà accesso a 5 modalità, dopo 3 pressioni successive sul pulsante di fuoco. Puoi impostare con precisione i tuoi sbuffi, ma anche fare affidamento sulla tecnologia DotMod se lo desideri.
DotAIO V2 ha infatti la modalità automatica presente su ogni DotAIO. Scegliendo questa modalità dallo schermo, la tua sigaretta elettronica prenderà il controllo per una maggiore intuitività. Il suo chipset analizzerà la resistenza in atto per offrirti 4 livelli di potenza adattati al suo valore. I pulsanti di selezione ti permetteranno di scorrerli in successione. I 4 LED intorno all'interruttore ti mostreranno la tua selezione dal vivo, così come lo schermo:
Oltre alla modalità automatica, DotAIO V2 fornisce l'accesso ad altre 4 funzionalità di personalizzazione avanzate. Risparmia tempo o permettiti di essere pignolo: ora sa come fare tutto in modo efficiente:
Nota: il chipset elettronico del DotAIO V2 ti consentirà anche di svapare in modo discreto, senza accendere lo schermo, grazie alla sua funzione "Stealth".
Un altro avanzamento della nuova versione del DotAIO: un nuovissimo serbatoio in plastica PCTG più grande progettato per vaporizzatori MTL dal sapore intenso e vaporizzatori DL ricchi di vapore. Offre una capacità di 2,7 ml contro i 2 ml precedenti. Beneficerai in particolare di questa riserva più consistente in DL Vape, riducendo la frequenza di riempimento.
Intercambiabile, può essere commutato da un altro serbatoio identico per cambiare e-liquid a piacimento: il serbatoio sostitutivo DotAIO V2 . Più economico: se hai ancora il serbatoio del kit pod originale DotAIO , puoi riutilizzarlo nel DotAIO V2, DotMod avendo assicurato la perfetta compatibilità.
Per tiri personalizzati, DotMod ha posizionato un anello di regolazione del flusso d'aria sotto il serbatoio DotAIO V2. Permettendo di adeguare il flusso d'aria in ingresso alle esigenze delle coil incluse e di quelle compatibili, permetterà di affinare la resa del vapore per degustazioni più nitide nello svapo MTL, e più rotonde nello svapo DL. La sua zigrinatura è un invito alla manipolazione.
Per far rima versatilità con perfezione, DotMod spinge il tappo sul drip-tip. Ora in acrilico traslucido per una maggiore raffinatezza, è ampio, tagliato per ottimizzare una generosa uscita del vapore nell'inalazione diretta. Il suo materiale è anche ben isolante per un maggiore comfort ad ogni boccata.
Gli amanti dell'MTL o dello svapo leggermente restrittivo troveranno la loro finitura perfetta nel secondo drip-tip fornito, di materiale simile, piatto e smussato. Una punta dedicata alla svapata del gusto, tagliata per concentrare gli aromi un'ultima volta prima di liberare tutta la loro intensità.
Al centro del kit pod DotAIO V2, DotMod ha scelto di posizionare le coil DotAIO V2 in acciaio 316L, materiale che garantisce la totale purezza dell'e-liquid vaporizzato. La loro struttura Mesh permette un riscaldamento omogeneo e rapido, per più sensazioni in MTL Vape come in DL Vape.
Troverete più precisamente forniti:
Il DotAIO V2 è quindi un maestro nell'arte di svapare tutto e condividerà con te la sua eccellenza fin dagli inizi, se lo desideri, e per molto tempo, adattandoti facilmente quando i tuoi desideri si evolvono.
Gli appassionati di ricostruibili potranno acquistare separatamente la piastra DotAIO RBA, anch'essa compatibile.
Riempire il DotAIO V2 sarà pratico e facile da eseguire. Devi solo rimuovere lo sportello che nasconde il serbatoio integrato, per accedere. Una copertura in silicone bianco blocca l'orifizio di riempimento e ne garantisce la perfetta giunzione per una protezione anti-perdita impeccabile. Dovrai rimuoverlo per inserire la punta della fiala e riempire il serbatoio. Assicurati di sostituirlo correttamente per una perfetta tenuta. Sostituisci la porta. Il ripieno è terminato.
L'installazione o la sostituzione di un resistore nel DotAIO V2 verrà eseguita rapidamente, seguendo queste linee guida:
Nota: Per sapere quando sostituire la resistenza del DotMod DotAIO V2, fidati delle tue papille gustative: una resistenza stanca si traduce in un vapore di qualità inferiore, anche un leggero sapore di bruciato nelle boccate.
1 DotAIO V2
1 resistenza DotAIO Mesh 0,3 ohm
1 resistenza DotAIO Mesh 1.6ohm
1 cavo USB-C
1 set di guarnizioni di ricambio
1 Guida per l'utente
Vietata la vendita ai minori di 18 anni