Spedizione gratuita

DotMod Dotaio V2 Kit con Display

Combina lo svapo più che perfetto con Dotmod . L'originale DotAIO lascia il posto alla seconda generazione e al suo miglioramento. Ancora compatto e minimalista come sempre, la bellissima fascia alta con molteplici caratteristiche nascoste è adornata con un nuovo rivestimento soft touch. Cosa evidenziare cosa è fatto meglio.
Perché correre dalla sigaretta elettronica DotAIO V2 firmata DotMod?
  • Sistema AIO compatto originale, in formato box;
  • Schermo a colori e materiali più leggeri;
  • Autonomia infinita con 1 batteria 18650;
  • 75 W e funzionalità complete (Auto / Power / TC / Stealth);
  • Serbatoio da 2,7 ml (MTL / DL), compatibile con accessori di prima generazione

Nota : la batteria 18650 necessaria per il funzionamento del DotAIO V2 non è fornita.
Marca: DotMod
€ 109,90
Pz
valutazione media: (1)

Starter Kit DotMod DotAio V2

DotMod Dotaio V2 Kit

DotMod si concentra sulle box di fascia alta e perfezione. Esigenti vapers in una ricerca infinita per il tuo futuro Crush, questo è il kit pod che troverà favore nei tuoi occhi e potrebbe persino farli innamorare. High tech, top di gamma ed elegante, il DotAIO V2 ha tutto e supera ancora il modello di prima generazione di una tacca.
Più leggero, più morbido al tatto e ora con uno schermo a colori, non potrai più distogliere lo sguardo. Ma la vera ossessione verrà con l'uso!
 

DOTMOD DOTAIO V2: UNA BOX D'AMORE

 DotMod Dotaio V2 Kit dimensione

Il DotAIO V2 conserva tutta l'attrattiva della prima versione e riprende la sua estetica di successo. Dal primo sguardo, il suo minimalismo fa effetto. Nessun controllo antiestetico, materiali nobili del tappetino e un originale formato scatola ultracompatto. Il kit pod dotAIO V2 è una perla di design, elegante.
 

DOTAIO V2: TOCCO MORBIDO ALL'ESTERNO...

 DotMod Dotaio V2 Kit soft

Se Dotmod non abbandona l'alluminio anodizzato per il DotAIO V2, non ne è più soddisfatto. Non crederai ai tuoi sensi. Perfettamente opaco, confortevole nel palmo e sotto le dita, DotAIO V2 presenta un nuovo rivestimento Soft Touch sulle porte ancora più ergonomico di prima.
Offre inoltre dei bellissimi riflessi cangianti e fa perdere a questa sigaretta elettronica qualche grammo, per una portabilità ancora migliore. Solo 88g di pura dolcezza!
 

… HARD TECH INSIDE

 DotMod Dotaio V2 Kit fronteretro

Sobrio in tutto e per tutto il DotAIO V2? Non proprio. La sigaretta elettronica nasconde bene il suo gioco ed è più esuberante all'interno. Basta sollevare le sue due ante rimovibili per capirlo meglio.
Tipo AIO, nasconde abilmente su un lato un taglio serbatoio integrato per la MTL come la DL. Lato interruttore, nasconde i comandi necessari per un controllo semplificato o totale delle boccate. Il DotAIO V2 mostra così ciò che vuole e padroneggia l'arte della suggestione per essere desiderato più a lungo.
 

DOTAIO V2: LA FINE DELLA FINE, SENZA FINE

 DotMod Dotaio V2 Kit batteria

La vera soddisfazione non può essere rimandata. Per non subire mai un'interruzione di corrente, DotMod equipaggia DotAIO V2 con una batteria 18650. Una fonte di alimentazione stabile e di lunga durata per prestazioni eccezionali in ogni momento.

Nota: la batteria necessaria per il funzionamento della sigaretta elettronica DotAIO V2 non è fornita. Si prega di acquistare separatamente una batteria 18650 compatibile con chimica stabile e corrente di scarica continua elevata. 
 

RICARICA VELOCE

 DotMod Dotaio V2 Kit usb

Sotto la confezione di DotAIO V2, troverai una porta USB-C per eseguire gli aggiornamenti e per ricaricare rapidamente la batteria interna. Il piccolo extra pratico in caso di emergenza.

Nota: per prolungare la durata della batteria, dotarsi di un caricabatteria dedicato. Utilizzare il ricaricamento interno solo in via eccezionale.
 

DOTAIO V2: MOSTRA SULLO SCHERMO

 DotMod Dotaio V2 Kit colori

Tra i punti di miglioramento tra la versione originale e la V2, il più visibile è la presenza di un bellissimo schermo di controllo, con luminosità e colore personalizzabili. Ben organizzato, piacevole da leggere, comunica a colpo d'occhio tutto quello che c'è da sapere sul tuo svapo, compreso il numero di tiri.
 

MODALITÀ AUTOMATICA INTUITIVA...

 DotMod Dotaio V2 Kit pulsante

Il kit pod DotAIO V2 può erogare un massimo di 75W di potenza e riconosce resistori da 0.1ohm. È dotato di un chipset di fascia alta che dà accesso a 5 modalità, dopo 3 pressioni successive sul pulsante di fuoco. Puoi impostare con precisione i tuoi sbuffi, ma anche fare affidamento sulla tecnologia DotMod se lo desideri.
DotAIO V2 ha infatti la modalità automatica presente su ogni DotAIO. Scegliendo questa modalità dallo schermo, la tua sigaretta elettronica prenderà il controllo per una maggiore intuitività. Il suo chipset analizzerà la resistenza in atto per offrirti 4 livelli di potenza adattati al suo valore. I pulsanti di selezione ti permetteranno di scorrerli in successione. I 4 LED intorno all'interruttore ti mostreranno la tua selezione dal vivo, così come lo schermo:

  • da 1,5 a 2 ohm: potenza di 8, 10, 12 o 14 watt a scelta;
  • da 1 a 1,49 ohm: potenza di 10, 12, 14 o 16 watt a scelta;
  • da 0,5 a 0,99 ohm: potenza di 14, 16, 18 o 20 watt a scelta;
  • da 0,28 a 0,49 ohm: potenza di 20, 25, 30 o 35 watt a scelta; 

 

… E TECNOLOGIE DI PERSONALIZZAZIONE AVANZATE

 DotMod Dotaio V2 Kit mode

Oltre alla modalità automatica, DotAIO V2 fornisce l'accesso ad altre 4 funzionalità di personalizzazione avanzate. Risparmia tempo o permettiti di essere pignolo: ora sa come fare tutto in modo efficiente:

  • Power Mode (PM): imposta la potenza tra 5 e 75 W;
  • Modalità TC Ni: imposta la temperatura di riscaldamento della tua resistenza al nichel;
  • Modalità TC Ti: regola la temperatura di riscaldamento della tua resistenza in titanio;
  • Modalità TC SS: imposta la temperatura di riscaldamento della tua resistenza in acciaio inossidabile.
  • Modalità bypass (BP): imita il funzionamento di una mod meccanica e lascia che il tuo DotAIO V2 rilasci la tensione della batteria senza restrizioni.


Nota: il chipset elettronico del DotAIO V2 ti consentirà anche di svapare in modo discreto, senza accendere lo schermo, grazie alla sua funzione "Stealth".
 

SERBATOIO V2 PER DOTAIO V2

 DotMod Dotaio V2 Kit  capienza

Un altro avanzamento della nuova versione del DotAIO: un nuovissimo serbatoio in plastica PCTG più grande progettato per vaporizzatori MTL dal sapore intenso e vaporizzatori DL ricchi di vapore. Offre una capacità di 2,7 ml contro i 2 ml precedenti. Beneficerai in particolare di questa riserva più consistente in DL Vape, riducendo la frequenza di riempimento.
Intercambiabile, può essere commutato da un altro serbatoio identico per cambiare e-liquid a piacimento: il serbatoio sostitutivo DotAIO V2 . Più economico: se hai ancora il serbatoio del kit pod originale DotAIO , puoi riutilizzarlo nel DotAIO V2, DotMod avendo assicurato la perfetta compatibilità.
 

DOTAIO V2: ESTRAZIONE JACKPOT

 DotMod Dotaio V2 Kit mtldl

Per tiri personalizzati, DotMod ha posizionato un anello di regolazione del flusso d'aria sotto il serbatoio DotAIO V2. Permettendo di adeguare il flusso d'aria in ingresso alle esigenze delle coil incluse e di quelle compatibili, permetterà di affinare la resa del vapore per degustazioni più nitide nello svapo MTL, e più rotonde nello svapo DL. La sua zigrinatura è un invito alla manipolazione.
 

PERFEZIONE NEI DETTAGLI

DotMod Dotaio V2 Kit  drip

Per far rima versatilità con perfezione, DotMod spinge il tappo sul drip-tip. Ora in acrilico traslucido per una maggiore raffinatezza, è ampio, tagliato per ottimizzare una generosa uscita del vapore nell'inalazione diretta. Il suo materiale è anche ben isolante per un maggiore comfort ad ogni boccata.
Gli amanti dell'MTL o dello svapo leggermente restrittivo troveranno la loro finitura perfetta nel secondo drip-tip fornito, di materiale simile, piatto e smussato. Una punta dedicata alla svapata del gusto, tagliata per concentrare gli aromi un'ultima volta prima di liberare tutta la loro intensità.
 

DOTAIO V2: ECCELLENZA DA MOLTO TEMPO

 DotMod Dotaio V2 Kit coil

Al centro del kit pod DotAIO V2, DotMod ha scelto di posizionare le coil DotAIO V2 in acciaio 316L, materiale che garantisce la totale purezza dell'e-liquid vaporizzato. La loro struttura Mesh permette un riscaldamento omogeneo e rapido, per più sensazioni in MTL Vape come in DL Vape.

Troverete più precisamente forniti:

  • 1 Resistenza Mesh 0,3 ohm (25-40W), per lo svapo DL;
  • 1 Resistenza Mesh 0.7ohm (14-20W), per svapo RDL o MTL, compatibile;


Il DotAIO V2 è quindi un maestro nell'arte di svapare tutto e condividerà con te la sua eccellenza fin dagli inizi, se lo desideri, e per molto tempo, adattandoti facilmente quando i tuoi desideri si evolvono.
Gli appassionati di ricostruibili potranno acquistare separatamente la piastra DotAIO RBA, anch'essa compatibile.
 

COME RIEMPIRE IL DOTAIO V2 - DOTMOD?

 DotMod Dotaio V2 Kit anti

Riempire il DotAIO V2 sarà pratico e facile da eseguire. Devi solo rimuovere lo sportello che nasconde il serbatoio integrato, per accedere. Una copertura in silicone bianco blocca l'orifizio di riempimento e ne garantisce la perfetta giunzione per una protezione anti-perdita impeccabile. Dovrai rimuoverlo per inserire la punta della fiala e riempire il serbatoio. Assicurati di sostituirlo correttamente per una perfetta tenuta. Sostituisci la porta. Il ripieno è terminato.
 

COME INSTALLARE O SOSTITUIRE LA RESISTENZA DEL DOTAIO V2?

 DotMod Dotaio V2 Kit sostituzione

L'installazione o la sostituzione di un resistore nel DotAIO V2 verrà eseguita rapidamente, seguendo queste linee guida:

  1. Rimuovi il serbatoio dal tuo DotAIO V2;
  2. Tirare l'anello di regolazione del flusso d'aria per rimuoverlo;
  3. Tirare la resistenza installata nel cuore del serbatoio del serbatoio (se presente) per sostituirla;
  4. Inizia la tua nuova resistenza in e-liquid versando alcune gocce sul suo cotone;
  5. Spingere la resistenza all'interno del serbatoio;
  6. Sostituisci l'anello del flusso d'aria sotto il serbatoio, quindi installa quest'ultimo nel tuo DotAIO V2;
  7. Attendi dieci minuti prima di svapare, il tempo necessario affinché una nuova resistenza termini l'adescamento nell'e-liquid. Il tuo DotAIO V2 è ancora una volta pronto per eccellere!


Nota: Per sapere quando sostituire la resistenza del DotMod DotAIO V2, fidati delle tue papille gustative: una resistenza stanca si traduce in un vapore di qualità inferiore, anche un leggero sapore di bruciato nelle boccate.
 

COMPOSIZIONE DEL DOTAIO V2 - DOTMOD

 DotMod Dotaio V2 Kit confezione

1 DotAIO V2
1 resistenza DotAIO Mesh 0,3 ohm
1 resistenza DotAIO Mesh 1.6ohm
1 cavo USB-C
1 set di guarnizioni di ricambio
1 Guida per l'utente

SCHEDA TECNICA

marca compatibile    Voopoo, Dotmod
Tasto attivazione    Manuale
Dimensioni (L - p - h)    46 x 22,6 x 78 mm
Il peso    88 g
Ricarica tramite USB    sì
Potenza massima (in W)    75
Controllo della temperatura    sì
Resistenza minima (in )    0.1
Materiale   Alluminio anodizzato, Plastica Vetro Soft Touch
Connettività    Proprietario
Resistenza    DotAIO V2 - DotMod
Valore di resistenza    0,7 ohm, 0,3 ohm
Tipo di resistenza    Mesh, intercambiabile
Coil compatibili    DotAIO RBA - Dotmod, DotAIO - Dotmod, DotAIO V2 - DotMod
Dimensioni della batteria    18650
Numero di batterie utilizzate    1
Flusso d'aria    Regolabile
Scala di potenza    da 5 a 75 W
Chipset    DotChip
schermo    Colore
Utilizzo    Avanzate
Tipo di carico    Cavo USB-C
Corrente di carica massima    2A
Marca    DOTMOD
Capacità (in ml)    2.7
Origine    Stati Uniti d'America
Tipo di prodotto    Kit pod
Inalazione    Diretto o Indiretto
Presa d'aria    Dal fondo
Riempimento    Laterale
Opzione RBA sì
Impostazioni    Semplificato, Completo

Prodotti che ti potrebbero interessare

Abbinamento consigliato

Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente e ottieni subito il 10% di sconto
Volari.it
  • C.so Piersanti Mattarella 69
  • 91100 - Trapani (TP) - Italia
  • +39 0923.556570
  • Seguici sui social
  • © Volari.it
  • di Orfeo Andrea & Orfeo Danilo S.N.C.
  • Piva 02433280811
  • Privacy
  • Cookie
Ecommerce by Daisuke