La Voopoo Vmate Max è una sigaretta elettronica progettata per il vaping di guancia e RDL, sviluppata come evoluzione del modello Vmate Pro. Questo dispositivo consente di regolare sia la potenza che l'ariosità del tiro secondo le proprie preferenze, e supporta l'utilizzo delle cartucce precedenti della serie Vmate.
Realizzato in lega di alluminio, il dispositivo è dotato di una batteria integrata da 1200mAh che si ricarica tramite porta USB-C 2A e offre la possibilità di regolare la potenza fino a un massimo di 30W. Utilizzando la modalità Smart, il dispositivo regola automaticamente la potenza ideale in base alla coil in uso, mentre con la modalità Shift si possono scegliere tra 3 diversi livelli di potenza:
Il display a colori Horizon mostra tutte le informazioni relative alla sessione di svapo, mentre un tasto scorrevole sul retro del dispositivo permette di regolare l'ariosità del tiro. È presente anche un tasto funzione laterale per accendere e spegnere l'e-cig, regolare la potenza, e bloccare o sbloccare i pulsanti. Il tiro è automatico, quindi basta aspirare dal beccuccio per attivare la vaporizzazione.
Il kit include la nuova cartuccia Vmate Top Fill Pod, con una capacità di 3ml, sistema di riempimento superiore laterale, tecnologia iCosm Code e resistenza integrata. Nella confezione sono incluse due varianti:
Materiali di costruzione: lega di alluminio, PCTG e ioni d'argento
Le descrizioni e le immagini presenti su questo sito web sono concepite per informare gli utenti su caratteristiche e funzionalità dei prodotti e non per incentivarne la vendita.E' Vietata la vendita ai minori di 18 anni.Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800554088 dell'istituto superiore di sanità.