Voopoo Vmate E Pod Mod Kit 1200 mah 3 ml

La serie V di Voopoo dà il benvenuto a un nuovo modello, il Vmate E. Questo nuovo kit, che misura 99,5 x 30,5 x 17 mm, è una pod facilmente trasportabile dotata di un cappuccio per proteggere la cartuccia. Questo cappuccio è particolarmente antibatterico. Per quanto riguarda la cartuccia, offre una capacità di 3 ml e beneficia delle resistenze VMate V2. Per quanto riguarda l'autonomia, il Vmate E ha 1200 mAh, più che sufficienti per durare una lunga giornata di svapo. La VMATE E risulta anche compatibile anche con le pod della V.Thru
Marca: Voopoo
€ 27,90

Vmate E Voopoo con Batteria da 1200 mh e Cartucce da 3ml

vmate e pod mod voopoo
Voopoo presenta la VMATE E, dal design lussuoso, pratico e piacevole al tatto. Grazie al tappo copri pod diventa anche facile da portare in tasca senza che polvere o sporcizia possa diventare un problema. La batteria è integrata da 1200mAh ricaricabile velocemente tramite USB-C. Le pod compatibili sono le VMATE V2 Pod con resistenza integrata e tecnologia di atomizzazione ITO, incluse nella confezione troviamo la 0.7ohm e la 1.2ohm, entrambe con una capacità di liquido di 3ml. La VMATE E risulta però compatibile anche con le pod della V.Thru. Il flusso d'aria è regolabile.

Un design raffinato ed elegante 

vmate e design
Prima di dare un'occhiata al lato delle prestazioni, è impossibile perdere il design di  questo nuovo kit Vmate E di Voopoo . Infatti, con la sua composizione  in pelle e lega di zinco  (imitazione oro per alcuni colori). questa pod è un vero gioiello per gli occhi e per la mano. Con dimensioni di  99,5 x 30,5 x 17 mm , la Vmate E rimane una pod di classe ma discreta e soprattutto facilmente trasportabile. Voopoo offre la possibilità di svapare con discrezione ma con eleganza.  

Un cappuccio multiprotezione

vmate e cappuccio
Oltre ad adattarsi perfettamente al design del Vmate E, il cappuccio di questo nuovo kit è una protezione contro tutti i test quotidiani. Protegge la cartuccia da  polvere  e  sporco  che possono depositarsi, ad esempio, sul fondo di una tasca. Questo cappuccio impedisce inoltre  alla luce  di passare attraverso l'e-liquid contenuto grazie alla  funzione lente di Fresnel . Di design unico, permette di ridurre l'illuminazione favorendone la conservazione. Per rimanere nella protezione dell'e-liquid, il tappo impedisce all'aria di infiltrarsi e quindi  l'ossidazione  del liquido. Infine, anche il cappuccio del Vmate E è  antibatterico grazie al suo bocchino agli ioni d'argento che ha un tasso antibatterico superiore al 99%, che permette di svapare in tutta sicurezza.

Resistenze Vmate V2

vmate e resistenze
Per rimanere sulla cartuccia, ha una capacità di  3 ml  di e-liquid e si riempie lateralmente dopo aver sganciato la cartuccia e rimosso la linguetta anti-perdita. La resistenza è integrata e non può essere cambiata, una volta completamente consumata la cartuccia va cambiata direttamente. La confezione di acquisto contiene due cartucce, una dotata di una resistenza Vmate V2 da 0,7 ohm  e una seconda cartuccia con una resistenza Vmate V2 da 1,2 ohm . 

Queste resistenze V2 sono progettate in modo diverso da Voopoo. Il cotone, infatti, viene avvolto in modo tale da evitare schizzi creando un vapore più fine e levigato. Le coil V2 sono specializzate nell'estrazione MTL per una sensazione di sapori massimizzata grazie alla tecnologia di atomizzazione ITO originale . 
vmate e regolazione
Per finire con la cartuccia VMate E, ha due prese d'aria per un finale molto piacevole in bocca. Queste doppie entrate vanno di pari passo con  il flusso d'aria  che può essere modificato sul lato della pod, tramite un pulsante di regolazione laterale.

Regolazione della pressione 

A livello di Vmate E pod, è compatibile con  le cartucce Vmate di prima generazione  e  le cartucce V.Thru . Questo nuovo pod ha una batteria integrata con un'autonomia di  1200mAh . Abbastanza per svapare tutto il giorno. La ricarica avviene dal basso utilizzando un cavo USB di tipo C fornito nel kit. 
vmate e led
Il quadrante in pelle è inoltre dotato di  4 LED  per indicare lo stato della batteria ma soprattutto l'intensità dell'assorbimento. Più forte è l'assorbimento, più LED si accendono. Questa funzione viene utilizzata principalmente per misurare l'intensità del suo soffio per ottimizzare successivamente l'utilizzo della batteria e la resistenza. Tanto più che la potenza erogata viene calcolata automaticamente in funzione dell'aspirazione e della portata ridotta al termine della boccata. Questa riduzione impedisce il surriscaldamento del vapore e quindi prolunga la vita della resistenza. 

Infine, il  chipset GENE.Ai  integrato in questo kit Vmate E, dispone di 6 protezioni come la sicurezza per i cortocircuiti o per l'attivazione troppo lunga. 
protezioni

Contenuto della confezione :

contenuto vmate e
1 x pod Vmate E
1 x cartuccia V2 0,7Ω 3 ml
1 x cartuccia V2 1,2Ω da 3 ml
1 x cavo USB di tipo C
1 x manuale utente

SCHEDA TECNICA

Materiali    Pelle
Tipo di materiali    Cartucce
Kit    Principiante
Tipo di kit    Kit pod
Tipo di batteria    Integrata
Autonomia    1200 mAh
Micro USB    Solo ricarica
Massima potenza    20 W
Disegno    MTL (stretto)
Flusso d'aria regolabile    sì
Capacità (ml)    3 ml
Riempimento    Laterale
Tipo di punta a goccia    Altri
connettori    Altri
Protezioni elettroniche    sì

Prodotti che ti potrebbero interessare

Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente e ottieni subito il 10% di sconto
Volari.it
  • C.so Piersanti Mattarella 69
  • 91100 - Trapani (TP) - Italia
  • +39 0923.556570
  • Seguici sui social
  • © Volari.it
  • di Orfeo Andrea & Orfeo Danilo S.N.C.
  • Piva 02433280811
  • Privacy
  • Cookie
Ecommerce by Daisuke