Il Luxe XR Kit di Vaporesso è la nuova versione della sigaretta elettronica Luxe X che, diversamente dal modello precedente, monta una cartuccia con resistenza intercambiabile, così da poter essere usata sia per svapo polmonare che di guancia. In confezione sono incluse due cartucce: una da MTL e una da RDL.
La pod mod Luxe XR è compatibile con le resistenze GTX2 Coil, di cui due incluse nella scatola: 0.4Ω (26-32W) per svapo polmonare arioso e massima produzione di vapore e 0.8Ω (12-16W) per svapo di guancia aperto e vaporosità abbondante. È possibile acquistare a parte anche le GTX2 da 0.6Ω (20-26W) per tiro RDL arioso e contrastato o le 1.2Ω (8-12W) per tiro MTL molto stretto, entrambe compatibili con questa cartuccia pod. Si consiglia l'uso delle coil 0.4Ω e 0.6Ω con la pod RDL e la coil 0.8Ω e 1.2Ω con la pod MTL.
Il serbatoio può contenere fino a ben 5ml di e-liquid e si ricarica dal basso; inserendo la cartuccia in un verso o nell'altro, si può godere di un'ariosità maggiore o minore a seconda della coil che si sta utilizzando.
Il dispositivo è dotato del circuito proprietario AXON, che offre grande reattività di attivazione ed ottima gestione della batteria, oltre che del sistema anti-perdita SSS Leak-Resistant. La vaporizzazione parte tramite tasto Fire e il cut-off 8 secondi protegge da attivazioni accidentali.
La potenza viene regolata automaticamente dal chipset e la batteria integrata da 1500mAh garantisce un'ottima spinta in erogazione ed una durata della carica di almeno una giornata di vape. Si ricarica rapidamente tramite presa USB-C da 1.5A e mostra il livello di carica residua con 3 led luminosi posizionati sul corpo del device.
Istruzioni per l'uso
- Staccare la cartuccia pod dal corpo batteria
- Bagnare il cotone della GTX2 Coil che si desidera utilizzare ed inserirla nella pod corrispondente
- Aprire lo sportellino inferiore, effettuare il refill fino a 5ml di e-liquid e richiudere
- Riposizionare la pod sulla mod ed attendere 5 minuti affinché il cotone si impregni adeguatamente
- Svapare aspirando cliccando il pulsante Fire
- Per regolare l'ariosità del tiro: sfilare la cartuccia pod dal corpo batteria, ruotarla di 180° e riposizionarla
- Per sostituire la resistenza: sfilare quella esausta e sostituirla con una nuova
Caratteristiche tecniche della Vaporesso Luxe XR
- Materiali di costruzione: PCTG e ABS
- Dimensioni: 21,5 x 31,6 x 98mm
- Peso: 76,8
- Tipo di batteria: integrata 1500mAh
- Tipo di tiro: guancia e polmone
- Ariosità regolabile: due posizioni
- Tiro automatico: no
- Porta di ricarica: USB-C da 1.5A
- Drip tip: integrato
- Capacità liquido: 5ml
- Ricarica di liquido: inferiore
- Resistenze incluse: 0.4 - 0.8 Ohm
- Resistenze compatibili: GTX2 Coil 0.4 - 0.6 - 0.8 - 1.2 Regular
- Pod compatibili: Luxe X Pod - Luxe XR Pod
- Display: no
Contenuto della confezione
1 x Vaporesso Luxe X corpo batteria
1 x Cartuccia Pod Luxe XR (MTL)
1 x Cartuccia Pod Luxe XR (RDL)
1 x GTX2 coil 0.4 Ohm
1 x GTX2 coil 0.8 Ohm
1 x Cavo USB-C
1 x Manuale utente
1 x Card di garanzia