Alternativa al pod Luxe XR Max di Vaporesso, il kit pod Armour G è una sigaretta elettronica compatta con batteria integrata e design originale.
Per un utilizzo ottimale, si consiglia di usare e-liquid con almeno il 50% di VG.
La Armour G di Vaporesso è una sigaretta elettronica disponibile in due versioni: MTL (tiro di guancia) o DTL (tiro di polmone). Offre una potenza regolabile fino a 80W, un ampio display TFT a colori da 0,96 pollici e una regolazione dell'aria tramite un anello integrato nella cartuccia pod.
Il dispositivo è alimentato da una batteria integrata da 3000mAh, ricaricabile tramite porta USB-C 2A. Le impostazioni possono essere regolate manualmente tramite il display per adattare i Watt alle preferenze dell'utente.
L’accensione e lo spegnimento avvengono tramite il tasto slide posizionato nella parte inferiore, mentre la vaporizzazione si attiva premendo il pulsante Fire per il tiro manuale.
La cartuccia Armour G Pod ha una capacità di 5ml, si ricarica dall’alto ed è dotata di drip tip integrato, regolazione dell’aria su 4 livelli e compatibilità con tutte le resistenze GTX.
Versione DTL *non disponibile*:
Black, Silver, Brown, Blue, Red, Green e Pink.
Per sostituire la resistenza:
Il dispositivo è compatibile con tutte le resistenze GTX Vaporesso, disponibili in diverse varianti per adattarsi a stili di svapo differenti.
Il Vaporesso Armour G è progettato per offrire un’esperienza di svapo versatile, con un design compatto e funzionalità intuitive, rendendolo adatto sia ai principianti che agli esperti.
Le descrizioni e le immagini presenti su questo sito web sono concepite per informare gli utenti su caratteristiche e funzionalità dei prodotti e non per incentivarne la vendita.E' Vietata la vendita ai minori di 18 anni.Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800554088 dell'istituto superiore di sanità.