ElfLiq Spearmint Elfbar Liquido Mix Series 20ml Menta

ElfLiq Spearmint liquido Mix Series 20ml di Elfbar al gusto di menta.

Flacone contenente 20ml di aroma concentrato composto da 10ml di glicole propilenico e 10ml di glicerina vegetale (50/50), da diluire all'interno dello stesso contenitore con base neutra ed eventualmente nicotina fino a ottenere 60ml di liquido.

Prodotto Made in Italy.

Marca: Elf Bar
€ 16,90
prezzo valido solo online
Gusto mentolato

Menta fresca

SPEARMINT  di Elfliq By Elf Bar in versione Mix Series da 20ml al gusto di Menta Fresca

Contenuto: 20ml

Capacità flacone: 60ml

Composizione: 50VG/50PG

Tempo di maturazione Elfliq By Elf Bar: pronto subito,ma migliora in 2 giorni

Per ottenere il liquido finale da 60ml pronto all'uso, oltre ai 20ml di aroma contenuti nel flacone, vanno aggiunti 40ml di base neutra con o senza nicotina

Elf Bar ElfLiq Spearmint aroma Mix Series 20ml per sigaretta elettronica - Fresco e Mentolato

L'ElfLiq Spearmint di Elfbar è un aroma Mix Series da 20ml al gusto di menta.

  • Formato: 20ml
  • Tempi di maturazione: 24 ore
  • Dispositivo suggerito: guancia e polmone
  • Aroma concentrato composto da 10ml di glicole propilenico e 10ml di glicerina vegetale (50/50): non utilizzabile tal quale.

Istruzioni per l'uso
È necessario diluire il prodotto prima dell'utilizzo: miscelare l'aroma con base neutra ed eventualmente nicotina fino a ottenere 60ml di liquido.

Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Volari.it
  • C.so Piersanti Mattarella 69
  • 91100 - Trapani (TP) - Italia
  • +39 0923.556570
  • Seguici sui social

Le descrizioni e le immagini presenti su questo sito web sono concepite per informare gli utenti su caratteristiche e funzionalità dei prodotti e non per incentivarne la vendita.E' Vietata la vendita ai minori di 18 anni.Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800554088 dell'istituto superiore di sanità.

  • © Volari.it
  • di Orfeo Andrea & Orfeo Danilo S.N.C.
  • Piva 02433280811
  • Privacy
  • Cookie
Ecommerce by Daisuke