Resistenze Vaporesso GTi

Sviluppate appositamente per la nuova serie di kit Target e GEN di Vaporesso (inclusi i kit Target 100 , Target 200 , GEN 80S e GEN 200 , le bobine GTi sono il motore del loro super potente clearomizer DL chiamato iTank .
Ricorda il loro nome, perché rispecchiano tutta l'eccellenza di Vaporesso , e rinnovano l'esperienza dello svapo DL. Più reattive e progettate per resistere ad elevate potenze termiche, le batterie a rete GTi potenziano la produzione di vapore. Combinati con il flusso d'aria turbo del clearomizer iTank, non lasciano fuoriuscire alcuna goccia di e-liquid e nessun sapore perde la sua lucentezza. È giunto il momento per te di separarti tristemente da uno di loro, usato? Trovalo senza indugio scegliendo la tua preferenza tra tre varianti:
Resistenze GTi 0.2 Ohm:
da utilizzare su una gamma di potenza elevata tra 60 e 75 W, per il cloud chasing estremo ma aromatico. Venduti in confezioni da 5.
Resistenze GTi 0.4 Ohm:
Da utilizzare su un range di potenza compreso tra 50 e 60W, per boccate ariose e un po' più incentrate sull'intensità dei sapori. Venduti in confezioni da 5.
Resistenze GTi 0.15 Ohm:
Da utilizzare su un range di potenza compreso tra 75 e 90W, per il top della potenza possibile, vapore caldo e corposo. Venduti in confezioni da 5.
Quando cambiare la resistenza GTi - Vaporesso?
La tecnologia Mesh ultra resistente al calore sviluppata da Vaporesso garantisce una lunga vita alle bobine GTi. I primi segni di usura saranno facilmente individuabili, state attenti:
- - Un vapore di qualità inferiore, che perde densità oltre che sapori;
- - Un sapore che diventa sempre più acre, sensazioni di secchezza in gola e talvolta la comparsa di colpo secco (gusto di bruciato in bocca).
Come installare una resistenza GTi nell'atomizzatore iTank?
Per procedere con la manutenzione del iTank del tuo kit Target 100 o del tuo kit Target 200, segui questi semplici passaggi:
- Rimuovere il clearomizer dalla confezione di Vaporesso (se applicabile). Svitare la base dell'iTank per accedere dal basso alla resistenza da sostituire;
- Rimuoverlo, quindi inserire un nuovo resistore GTi al suo posto;
- Riavvita la base del clearomizer iTank, quindi rimettilo sulla scatola;
- Riempi il serbatoio dell'iTank Clearomiser come di consueto;
- Attendere una decina di minuti prima di svapare, tempo per il priming della nuova resistenza.
Coil Vaporesso GTi - Cosa c'è nella confezione
5 x Coil GTi 0.2 Ohm Vaporesso