Resistenze UB Mini – Lost Vape

Appositamente progettate per i kit Lost Vape Orion Mini o Ursa Nano Pro, le coil UB Mini devono essere inserite nella cartuccia Orion Mini / Ursa Nano Pro per consentirle di vaporizzare l'e-liquid.
Le coil Lost Vape UB Mini sono state sviluppate appositamente per i kit Orion Mini e Ursa Nano Pro per aromi dal gusto intenso, sia in svapo MTL che RDL. Entrambi hanno il meglio della tecnologia di vaporizzazione Lost Vape. Le resistenze UB Mini hanno una fascia a mesh resistive che intensifica l'estrazione degli aromi per una maggiore precisione del gusto durante la degustazione e la densità del vapore. Una struttura speciale che li rende anche particolarmente durevoli, e quindi economiche.
Ideali per vapers confermati così come per principianti, le coil Lost Vape UB Mini consentono l'utilizzo di e-liquid alla nicotina, anche ad alto dosaggio, per soddisfare efficacemente le importanti esigenze degli ex fumatori molto dipendenti. Soddisferanno inoltre il bisogno di morbidezza dei vapers soggetti a irritazioni dopo anni di fumo, consentendo l'uso di liquidi elettronici con sali di nicotina . Queste coil sono compatibili anche con gli e-liquid CBD , adatti per una gestione aggiuntiva dello stress legato alla cessazione del fumo.
Due modelli tra cui scegliere:
- Resistenze UB Mini S1 0,8 Ohm:
Progettati per l'uso in una gamma di potenza compresa tra 12 e 17 W, le resistenze UB Mini S1 0,8 Ohm sono i più efficienti. Offrono un vapore molto denso e generoso e carico di aromi. Coil ideali per lo svapo RDL, sebbene possano essere utilizzate anche per lo svapo MTL.
- Resistenze UB Mini S2 1 Ohm:
Progettati per l'uso su una gamma di potenza inferiore, tra 9 e 13 W, le resistenze UB Mini S2 1 Ohm sono le più economiche nell'assorbimento del liquido delle resistenze UB Mini. La scelta giusta per un vapore abbastanza denso e leggermente tiepido, con un'ottima resa aromatica. Queste resistenze possono essere utilizzate nello svapo MTL come nello svapo RDL in base alle preferenze.
Quando cambiare la resistenza UB Mini?
Per preservare a lungo il tuo kit Orion Mini / Ursa Nano Pro, sostituisci la tua coil Lost Vape UB Mini non appena necessario. Per fare ciò, osserva i primi segni di usura, ovvero:
- Un vapore di qualità inferiore, che perde densità oltre che sapori;
- Un sapore che diventa sempre più acre, sensazioni di secchezza in gola e talvolta la comparsa di colpo secco (gusto di bruciato in bocca).
Come installare o sostituire una bobina Lost Vape UB Mini?
Le Lost Vape UB Mini Coils vanno inserite nella Orion Mini Cartridge del Lost Vape Orion Mini Kit, oppure nella cartuccia vuota del Ursa Nano Pro Kit. Sono stati sviluppati da Lost Vape per una facile installazione, in modo che la manutenzione non sia più un lavoro ingrato. Coil dotate di polarizzatore per un pratico inserimento:
- Rimuovi la cartuccia dal tuo kit Orion Mini / Ursa Nano Pro;
- Capovolgere la cartuccia, assicurandosi di avere il logo CE sulla sinistra, leggibile da sinistra a destra;
- Tirare la resistenza usata (se presente) per rimuoverla dal serbatoio;
- Inserisci una nuova resistenza UB Mini. Assicurati di posizionare la linea incisa alla sua base verticalmente. Quindi spingilo nel serbatoio. Avvertenza: il mancato rispetto del verso di inserimento potrebbe causare perdite impreviste. Fai attenzione durante questo passaggio.
- Posizionare quindi la cartuccia Orion Mini/Ursa Nano Pro su un fianco per accedere al foro di riempimento posto sul suo bordo, chiuso da una cover in silicone;
- Solleva il coperchio per accedere al foro e inserisci la punta della tua bottiglia;
- Versare l'e-liquid fino a riempire il serbatoio, con poche pressioni;
- Riposiziona correttamente il coperchio per garantire la tenuta del tuo kit Lost Vape;
- Sostituire la cartuccia sulla batteria;
- Attendere una decina di minuti prima di eseguire un tiro con un nuovo resistore, per dargli un tempo di adescamento sufficiente.
Lost Vape UB Mini Coils - Cosa c'è nella confezione
5 x Resistenze UB Mini S1 0.8 Ohm