Resistenze GS Air 4 - Eleaf

Scoperte nel kit completo Mini iStick 2 e nel solo atomizzatore GS Air 4, le coil Eleaf GS Air 4 di nuova generazione spingono ancora di più le sigarette elettroniche e i serbatoi della serie GS nello svapo di fascia alta.
Le resistenze GS Air 4 sono progettate per durare più a lungo, accettare più tipi di liquidi elettronici alla nicotina, CBD o sale alla nicotina e persino offrire sapori più intensi che mai. Scopri le due versioni delle resistenze Eleaf GS Air 4 disponibili:
- GS-Air 4 - 0.8ohm: Realizzato in acciaio AST, questo modello realizzato con il più prezioso dei metalli resistivi ti regalerà uno svapo MTL stretto un po' più caldo e radicalmente gustoso da 8 a 15W;
- GS Air 4 - 1.4ohm: ancora più economica, questa classica coil Kanthal ti darà un colpo ultra stretto di soli 6 a 12W.
Le resistenze GS Air 4 Eleaf sono vendute in set da 5 pezzi.
COMPATIBILITÀ DELLE RESISTENZE GS AIR 4
Come tutte le resistenze della GS Air ( Resistenze GS Air classiche e Resistenze GS Air S/M ), le nuove resistenze GS 4 Air sono compatibili con tutte le generazioni di kit completi Eleaf e solo atomizzatori appartenenti alla serie GS:
- Materiali compatibili con le resistenze GS Air 4 Eleaf:
- Kit completi / Kit Pod: Tance; Tance max; Mini iStick 2; iTap; amnis; Amnis 2;
- Atomizzatori: GS Air; GS air M; GS Drive; GS Turbo; GS air 3; GS Air 4
SUGGERIMENTI PER L'USO
Le resistenze GS Air 4 sono dotate di erogazioni di e-liquid di medie dimensioni. Per una migliore durata, si consiglia di utilizzare liquidi elettronici con non più del 60% di glicerina vegetale (VG) nella loro composizione.
Una resistenza Eleaf GS Air 4 usurata mostra un calo di sapore e vapore, perdite anomale o persino un sapore di bruciato. Quando cambi la tua resistenza, ricorda di adescare applicando un po' di e-liquid direttamente sul cotone, attraverso le aperture intorno alla resistenza.
Dopo aver installato una nuova resistenza e riempito il serbatoio, lascia che assorba l'e-liquid per dieci minuti prima di ricominciare a usare la tua sigaretta elettronica Eleaf.
INSTALLARE UNA RESISTENZA GS AIR 4 IN UN GS AIR ATOMIZZATORE

Per installare una nuova resistenza GS Air 4 in un kit completo come il kit Mini iStick 2:
- Svitare l'atomizzatore dalla box;
- Svitare la base dell'atomizzatore;
- Svitare la resistenza usurata dalla base;
- Avvitare invece una nuova resistenza GS Air 4;
- Riavvita la base del tuo atomizzatore;
- Riempi il serbatoio e attendi 10 minuti affinché la resistenza assorba correttamente l'e-liquid.