Resistenza AF Flexus – Aspire 0.6 Ohm

Appositamente progettate per il kit Flexus Q , le resisteze AF Flexus devono essere inserite nella cartuccia Flexus Q - Aspire per consentire la vaporizzazione.
Si tratta di coil Mesh con struttura verticale, che ottimizzano la circolazione dell'aria, per una produzione di vapore intensificata. La loro ampia fascia resistiva garantisce una maggiore reattività e un riscaldamento più omogeneo che favorisce una precisa estrazione degli aromi. Hanno anche cotone biologico per un aroma eccezionale e perfetto. La loro eccellente capillarità, dovuta alla loro struttura e ai loro componenti, permette loro di durare più a lungo. Sono quindi estremamente efficienti ed economici da usare.
Scegli semplicemente il modello di coil AF Flexus desiderato, a seconda delle sensazioni che desideri con il tuo kit Aspire Flexus Q:
- Resistenze AF Flexus 0.6 Ohm:
Progettate per l'uso in un range di potenza compreso tra 15 e 18W, le coil AF Flexus 0.6 ohm forniscono uno svapo RDL intenso nei gusti, da gustare con un tiraggio leggermente restrittivo, piuttosto generoso di vapore, che le darà una piacevole rotondità in bocca.
- Resistenze AF Flexus 1 Ohm:
Progettate per l'uso su una gamma di potenza bassa, tra 12 e 15 W, le coil AF Flexus 1 ohm forniscono uno svapo MTL che è anche dal sapore intenso, ma da gustare con un tiraggio stretto, in piccoli tiri realistici . Queste coil sono compatibili con liquidi elettronici ad alto contenuto di nicotina e liquidi elettronici al sale di nicotina.
Quando cambiare la resistenza AF Flexus?
Ottima capillarità non significa immortalità, le resistenze AF Flexus Aspire vanno cambiate tutte un giorno. Ecco i primi elementi di usura a cui prestare attenzione per sostituire la coil non appena necessario e prendersi cura del proprio kit Aspire Flexus Q:
- Un vapore di qualità inferiore, che perde densità oltre che sapori;
- Un sapore che diventa sempre più acre, sensazioni di secchezza in gola e talvolta la comparsa di colpo secco (gusto di bruciato in bocca).
Come installare le coil AF Flexus – Aspire?
Le coil AF Flexus devono essere inserite nella cartuccia Aspire Flexus Q del kit Flexus Q per consentire lo svapo.
Ecco i passaggi da seguire per effettuare facilmente una sostituzione:
- Rimuovere la cartuccia dal kit Flexus Q – Aspire e restituirla;
- Tirare la resistenza usata (se applicabile) per rimuoverla dal serbatoio da 3 ml;
- Spingere in posizione una nuova resistenza AF Flexus, fino in fondo;
- Sollevare il coperchio in silicone posto sul lato della cartuccia Flexus Q;
- Inserisci la punta della tua bottiglia nel foro così liberato, e versa l'e-liquid fino a riempire il serbatoio, con poche pressioni;
- Riposizionare correttamente il coperchio in silicone sul foro, per una perfetta tenuta;
- Sostituire la cartuccia sulla batteria del kit Flexus Q - Aspire;
- Attendere una decina di minuti prima di effettuare un tiro, per consentire un tempo di adescamento sufficiente per la nuova resistenza
Resistenze Aspire AF Flexus - Cosa c'è nella confezione
5 x resistenze AF Flexus 0,6 Ohm