Recensione Geekvape Wenax Stylus Pod Mod Starter Kit con Batteria 1100mah e capienza 2ml

GeekVape Wenax Stylus è lo starter kit più leggero, sottile e piccolo della loro gamma. Con un peso di 44 ge un diametro di 18,85 mm è uno dei vaporizzatori a cartuccia più piccoli e leggeri del settore. Ma non lasciarti ingannare dalle sue piccole dimensioni, Wenax Stylus è ricco di funzioni interessanti.
Un'enorme batteria da 1100 mAh per qualcosa di così piccolo è davvero impressionante, abbastanza da durare due giorni, secondo Geekvape. Nella parte inferiore del Wenax Stylus c'è un pulsante che puoi usare per regolare la potenza, il bianco è basso, il blu è medio e il verde è alto. A seconda della resistenza della coil, ogni colore rappresenta una variazione di potenza. Per ulteriori informazioni controlla le specifiche tecniche di seguito. Usando il pulsante in basso puoi anche sparare lo stilo Wenax alla massima potenza possibile, mentre l'auto-draw utilizzerà qualsiasi impostazione tu abbia scelto.
Le capsule hanno una capacità di 2 ml e un comodo riempimento laterale, è anche trasparente in modo da poter vedere quanto liquido è rimasto senza rimuoverlo. A differenza di molti sistemi pod piccoli e leggeri, le pod sono dotate di coil di ricambio. Dopo circa 7 ricariche è sufficiente estrarre la vecchia coil e collegarne una nuova. Le coil utilizzano la tecnologia G.Coil Mesh di GeekVape, progettata per offrire un sapore e una longevità sorprendenti. Perfetto per svapare il liquido preferito.
La Wenax Stylus è a tutti gli effetti una sigaretta elettronica adatta in particolar modo per chi vuole avvicinarsi al mondo dello svapo nella maniera più ottimale possibile, oppure per chi cerca un dispositivo ulteriore che sia in grado di soddisfare lo svapo quotidiano in maniera semplice ed efficace.
Dati tecnici:
Potenza in uscita:
Fuoco automatico: 0.6ohm (14/15 / 16W), 1.2ohm (9/10 / 11w)
Pulsante di accensione: 0,6ohm (16 W), 1,2 ohm (11 W)
Resistenza coil: 0,5-3ohm
Capacità della batteria: 1100 mAh
Specifiche di ricarica: Micro USB 5V 1A
Avviso di bassa tensione: 3,2 V ± 0,1 V
Allarme temperatura PCBA: 80 ° C
Tempo di svapo più lungo: 10S
Temperatura di funzionamento: -10-45 ° C
Corrente di stand-by: <15uA
COME RICARICARE IL LIQUIDO
- Rimuovere la cartuccia dalla sua sede, tenuta da semplici magneti
- Lateralmente è presente un tappino in gomma che va semplicemente aperto per ricaricare il liquido per sigaretta elettronica.
- Richiudere il tappino e riposizionare la cartuccia nella sua sede.
- Per sostituire la Head Coil: estrarre la cartuccia, capovolgerla, estrarre la vecchia Head Coil e inserire la nuova a pressione.
Il kit del sistema pod GeekVape Wenax include:
1x Wenax Stylus 2mL (preinstallato: G.Coil Pod Formula Mesh 0.6 Ohm)
1x G.Coil Pod Formula 1.2 Ohm
1x strumento di rimozione della coil
1x Drip tip in Delrin
1x Cavo USB
1x Manuale utente