Eleaf iStick Pico Le 75W Box
La Eleaf iStick Pico Le è una versione light della box iStick Pico mentre raccoglie i progressi tecnologici degli ultimi anni in un formato mini sigaretta elettronica per donne e uomini! Un'edizione leggera che ha una " LE " aggiunta alla fine del suo titolo. Progettando questa mod vape singola batteria 18650, Eleaf ha voluto dedicarsi alla semplificazione di una sigaretta elettronica fino al suo apice senza stravolgerne l'identità. Come la moda 2022, il cofanetto Pico LE è foderato con un rivestimento effetto pelle piacevole al tatto e che beneficia di colori freddi. La mod iStick Eleaf è in grado di accettare qualsiasi tipo di atomizzatore ricostruibile e clearomizer fino a 26 mm di diametro.
Batteria 18650
Nel complesso si tratta di un box batteria Eleaf 18650 compatta, facile da trasportare e dedicato ad un utilizzo semplice ed estremamente efficiente. Se ti diverti a pesare la box, vedrai un peso di 86 g! La potenza erogata dalla iStick Pico Le Light Edition può raggiungere i 75 W che la batteria gestirà abbastanza bene. Ricordati di procurarti una batteria 18650 per le sigarette elettroniche prima di gioire dell'acquisto di iStick Pico LE, perché non ne avrai una fornita nella confezione.
Per le modalità di utilizzo, avrai accesso al wattaggio variabile . Questa modalità facile da usare è la più diffusa e sarà perfetta per i principianti così come per vapers e vapers che cercano efficienza e semplicità. Se sei un fan del controllo della temperatura, puoi usarlo con resistenze compatibili con questa modalità di utilizzo. È inoltre possibile memorizzare i parametri di regolazione con la funzione M1.
Connettività Istick Pico LE Light Edition Eleaf
Dotato di una connessione 510 , aprirà la strada a molte possibilità. Infatti, la Mod Box Pico LE può ospitare un atomizzatore fino a 26mm di diametro. Ad esempio , puoi collegare un clearomizer iTank di fascia alta senza preoccupazioni. Questa versatilità ti permetterà di adattare il box Pico Le a qualsiasi tipo di settaggio.
Autonomia Eleaf Pico LE iStick
Come detto sopra, la iStick Eleaf Pico LE richiede una batteria 18650 da 2000 mAh o più per funzionare. E solo uno sarà sufficiente per lavorare in modo efficace! Lo svapo elettronico Eleaf Pico LE è dotato automaticamente di numerose protezioni che ti danno la possibilità di privilegiare batterie per sigaretta elettronica a lunga autonomia. Dovrai comunque utilizzare batterie IMR o INR quando utilizzi più di 20 W della tua sigaretta elettronica a batteria Eleaf.
La batteria 18650 per Eleaf è integrata lateralmente tramite un'apertura verso la parte superiore del mod Vape Eleaf e beneficia di una copertura protettiva svitabile di qualità. Per ricaricarlo hai a disposizione una porta USB-C sotto i pulsanti del box. È applicabile una ricarica rapida con un valore di 2A. La batteria si ricaricherà quindi molto rapidamente in modo che tu possa goderti rapidamente il tuo svapo Eleaf. Sebbene questa soluzione sia efficace per la ricarica ultra rapida, è comunque consigliabile utilizzare un caricabatteria esterno per preservare la vita della batteria della tua sigaretta elettronica Eleaf economica. Infatti, l'abuso di ricarica tramite USB rischia di accorciare la durata della batteria.
Caratteristiche della box Eleaf iStick Pico LE:
- Dimensioni: 27,7 * 51,8 * 110,5 mm
- Peso: 86 g
- Potenza: 1-75 W
- Compatibilità Clearomizer : fino a 26 mm
- Modalità d'uso: VW / TC
- Autonomia: 1 batteria 18650 ( non inclusa )
- Schermo: Sì
- Porta USB: tipo C
- Marca: Eleaf
Contenuto del kit Mod Eleaf Single Battery Pico Light Edition:
1* Box Istick Pico LE
1 * Cavo USB
1 * Manuale dell'utente