Cover in silicone per Apex di Vaporesso.
Si tratta di una cover protettiva in silicone morbido, sagomato per aderire al corpo dello Apex Kit. Protegge dalle cadute accidentali, da urti e graffi, pur lasciando accessibili i comandi principali, il display OLED da 0.69 pollici, la porta USB-C per la ricarica a 2A, il vano pod da 5 mL e il controllo dell’aria.
Il materiale silicone è flessibile, antiscivolo e pulibile agevolmente.
La cover in silicone per Apex di Vaporesso, disponibile da Volari, è un accessorio progettato per proteggere e preservare le finiture della pod mod Apex.
Questa cover è realizzata in silicone morbido ma resistente, sagomata con precisione per adattarsi alle dimensioni della Apex.
Permette una buona protezione contro urti, graffi e cadute leggere, grazie alla flessibilità del materiale, che assorbe gli impatti. Il rivestimento offre una finitura antiscivolo che migliora la presa. Mantenuti accessibili tutti gli elementi essenziali del dispositivo: il display OLED da 0.69 pollici, i pulsanti, il flusso d’aria, la porta USB-C per la ricarica a 2A, e il vano per la pod da 5 mL.
La cover in silicone è anche facile da pulire: si può rimuovere, lavare con acqua tiepida, asciugare e rimettere. Offre protezione senza alterare le funzionalità del dispositivo, né aggiungere ingombro significativo.
Le descrizioni e le immagini presenti su questo sito web sono concepite per informare gli utenti su caratteristiche e funzionalità dei prodotti e non per incentivarne la vendita.E' Vietata la vendita ai minori di 18 anni.Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800554088 dell'istituto superiore di sanità.