Strawberry Kiwi Pomegranate Ice Monster 20ml Fragola Kiwi Melograno Ghiaccio

Strawberry Kiwi Pomegranate Ice liquido shot 20ml della linea Frozen Fruit di Monster Vape Labs, al gusto di fragola, kiwi, melograno e ghiaccio.

Flacone contenente 20ml di aroma concentrato in glicole propilenico, da diluire all'interno dello stesso contenitore con base neutra ed eventualmente nicotina, fino ad ottenere 60ml di liquido.

Prodotto non utilizzabile tal quale.

€ 16,90
prezzo valido solo online
Gusto Fruttato
Pz

Fragola, Kiwi, Melograno e Ghiaccio

Monster Vape Labs Frozen Fruit Monster Strawberry Kiwi Pomegranate Ice aroma shot 20ml per sigaretta elettronica – Fruttato Fresco

Lo Strawberry Kiwi Pomegranate Ice della linea Frozen Fruit di Monster Vape Labs è un aroma shot series da 20ml che combina il gusto della fragola, del kiwi e della melagrana, con un tocco finale ghiacciato.

Formato: 20ml
Tempi di maturazione: 24 ore
Dispositivo suggerito: guancia e polmone
Aroma concentrato in glicole propilenico, non utilizzabile tal quale.

Istruzioni per l'uso
Diluire l’aroma con base neutra e, se desiderato, con nicotina fino a raggiungere un totale di 60ml di liquido pronto all’uso.

Contenuto della confezione:
1 x Strawberry Kiwi Pomegranate Ice Frozen Fruit Monster shot 20ml


  

Attenzione, è un aroma concentrato. Non usare tal quale.

Scheda Tecnica – Monster Vape Labs (Shot 20ml in flacone da 60ml)

Marca: Monster Vape Labs
Linea: Custard Monster, Frozen Fruit Monster, Fruit Monster, Jam Monster, The Milk, Tobacco Monster
Prodotto: Aroma concentrato 20ml
Formato flacone: 60ml (riempito con 20ml di aroma)
Composizione: Glicole propilenico (PG)
Maturazione consigliata: 24 ore
Origine: USA
Utilizzo: Per sigaretta elettronica
Tipologia: Shot series tripla concentrazione
Diluizione consigliata: Aggiungere 40ml tra glicerina vegetale (VG) e, se desiderato, booster di nicotina per ottenere 60ml di liquido finale
Dispositivi compatibili: Atomizzatori da guancia e polmone
Non utilizzabile tal quale: Sì, necessita di diluizione

Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Volari.it
  • C.so Piersanti Mattarella 69
  • 91100 - Trapani (TP) - Italia
  • +39 0923.556570
  • Seguici sui social

Le descrizioni e le immagini presenti su questo sito web sono concepite per informare gli utenti su caratteristiche e funzionalità dei prodotti e non per incentivarne la vendita.E' Vietata la vendita ai minori di 18 anni.Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800554088 dell'istituto superiore di sanità.

  • © Volari.it
  • di Orfeo Andrea & Orfeo Danilo S.N.C.
  • Piva 02433280811
  • Privacy
  • Cookie
Ecommerce by Daisuke