Aroma Fashion Vape Eliquid Gentleman Cherry Tobacco 20ml

Gentleman è un liquido shot da 20ml prodotto da Fashion Vape, con un sapore unico di tabacco e succo di ciliegia.

Si tratta di un aroma concentrato in glicole propilenico, nel formato shot, che richiede diluizione e non può essere utilizzato tal quale.

Prodotto in Italia.

€ 16,80
prezzo valido solo online
Gusto Tabaccoso
Pz
valutazione media: (1)

Mix di Tabacco e Ciliegia

Fashion Vape Eliquid Gentleman è un aroma shot da 20ml per sigaretta elettronica, caratterizzato da un gusto tabaccoso che combina il sapore del tabacco con quello della ciliegia.

Caratteristiche principali:

  • Formato: 20ml
  • Tempi di maturazione: 24 ore
  • Dispositivo suggerito: tiro di guancia
  • Aroma concentrato in glicole propilenico: non utilizzabile tal quale, richiede diluizione.

Istruzioni per l'uso:

Il prodotto deve essere diluito prima dell'utilizzo.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Gentleman Fashion Vape liquido shot 20ml
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Volari.it
  • C.so Piersanti Mattarella 69
  • 91100 - Trapani (TP) - Italia
  • +39 0923.556570
  • Seguici sui social

Le descrizioni e le immagini presenti su questo sito web sono concepite per informare gli utenti su caratteristiche e funzionalità dei prodotti e non per incentivarne la vendita.E' Vietata la vendita ai minori di 18 anni.Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800554088 dell'istituto superiore di sanità.

  • © Volari.it
  • di Orfeo Andrea & Orfeo Danilo S.N.C.
  • Piva 02433280811
  • Privacy
  • Cookie
Ecommerce by Daisuke