Novità

Ursa Mini Lost Vape 30W Pod Kit

Avremmo miniaturizzato il kit Ursa Quest Multi 100W per trasformarlo in un baccello di invidia? Apri bene gli occhi, Lost Vape presenta il suo più giovane, il pod Ursa Mini 30W, che assomiglia al suo fratello maggiore dedicato al grande vapore dal lato del design. Ma molto più facile da usare, questo modello ultracompatto piacerà ai principianti o ai vapers esperti che cercano versatilità, portabilità e praticità.
Perché scegliere il pod Ursa Mini 30W di Lost Vape ?
  • Pod con un telaio di design in lega di zinco, acciaio inossidabile e finiture dinamiche in pelle o phantom;
  • Batteria da 1200 mAh a ricarica rapida USB-C;
  • Potenza regolabile tra 5 e 30W su schermo da 0,69";
  • 1 cartuccia grande da 3 ml per MTL e DL, con coil UB Lite Mesh 0.4 e 1 ohm;
  • Flusso d'aria regolabile con precisione
Marca: Lost Vape
€ 29,90
Pz
valutazione media:

Ursa Mini Lost Vape 30W Pod Kit



I tuoi curiosi non potevano credere al dinamismo delle linee del kit Ursa Quest Multi 100W di Lost Vape , ma non potevi sbizzarrirti perché le sue caratteristiche avanzate e il suo orientamento al vapore pesante non ti si addicevano? Quindi ringrazia il marchio! Con il Pod Ursa Mini 30W, Lost Vape prende questo design preferito per renderlo un pod mod di alta qualità dotato di una batteria da 1200 mAh, tanto versatile quanto facile da usare.
Tonico ed ergonomico, dietro un robusto telaio in lega di zinco e due lati in pelle colorata o finitura phantom, il pod Ursa Mini 30W abbraccia leggermente la mano per il massimo comfort dell'utente. Fuoco sotto il pollice, schermo OLED da 0,69 "in vista, ti permetterà di scegliere tra uno svapo MTL realistico e un generoso svapo DL grazie alle sue due coil UB Lite in dotazione e al suo flusso d'aria regolabile con precisione. Più precisamente, ti offrirà il pieno controllo del tuo vaporizzatore grazie a un'impostazione precisa della potenza tra 5 e 30 W.
La scelta giusta per i principianti pronti a fare alcune modifiche per ottenere un set di vaporizzatori secondo i loro desideri e per i vapers confermati alla ricerca di apparecchiature ad alte prestazioni e ultraportatili.
 

POD URSA MINI 30W: UN POD CHE NASCONDE BENE IL SUO GIOCO

 

Simile al kit Ursa Quest Multi 100W, il pod Ursa Mini 30W sembra a prima vista come un kit che combina una box elettronica avanzata con un clearomizer . Tuttavia, alcuni dettagli permettono di non sbagliare, una volta rimossa la sua parte superiore.
Qui, nessun clearomizer con un anello di regolazione del flusso d'aria alla base, ma una cartuccia di plastica PCTG nera e magnetica. Funge da serbatoio da 3 ml e offre un vero e proprio trompe l'oeil una volta inserito sulla batteria da 1200 mAh del dispositivo, grazie alla rotella di regolazione del flusso d'aria situata nella parte superiore di questa stessa batteria, che imita una base di clearomizer.
Nonostante le apparenze, il kit Ursa Mini 30W è quindi un pod, e presenta i vantaggi dietro il suo design muscoloso che nulla ha da invidiare a quello di dispositivi più complessi da utilizzare. Ultracompatto, è un vero nomade che può seguirti ovunque senza ingombrarti, e sarà discreto quando vorrai. Una pod mod completa che non perde di vista la semplicità di utilizzo e manutenzione nonostante le impostazioni che offre, per accontentare tutti, pur offrendo il design di un kit avanzato. Sbaglieresti a privartene!
 

POD URSA MINI 30W: LA GRANDEZZA IN TASCA!

 

Non avendo nulla da invidiare a tanti kit completi, il Pod Ursa Mini 30W ha tutto di un grande tranne l'ingombro. Non c'è bisogno di sovraccaricarti per goderti uno svapo configurato secondo i tuoi desideri con questo kit tascabile che ti seguirà ovunque tu vada!
 

POD URSA MINI 30W: FAI DI PIÙ CON MENO

 

Incorporare una batteria di grande autonomia da 1200mAh e alcune funzionalità avanzate essenziali per uno svapo MTL o DL calibrato secondo i tuoi minimi desideri richiede necessariamente un compromesso sulle dimensioni della tua sigaretta elettronica. Oh no ?
Con il pod Ursa Mini 30W, Lost Vape fa di più in meno e concentra alcune tecnologie essenziali in un corpo ultracompatto di soli 107,22 x 30,7 x 26 mm. Basti dire che non peserà sui polsi!
 

MAXI ERGONOMIA PER LA POD URSA MINI!

 

Alcuni criticano i pod mod per essere troppo sottili e offrire meno comfort in mano rispetto a una box elettronica. Nessun rischio di sentirlo con il pod Ursa Mini 30W! Lost Vape lo ha dotato di un robusto telaio in lega di zinco, tagliato come una scatola da posizionare in modo molto intuitivo nel cuore della mano nonostante le sue ridotte dimensioni. Il tuo pollice verrà così e si posizionerà sul suo interruttore rettangolare, e sarà comodamente installato lì per sparare.
Indossa il pod Lost Vape Ursa Mini alla bocca e apprezzerai la punta ergonomica della sua cartuccia da 3 ml, rotonda come un drip-tip, tagliata nell'estensione del serbatoio. Nessun rischio di dover accorciare le degustazioni a causa del disagio!
 

POD URSA MINI 30W: GUSTO E COLORI

 

Se con questo pod il gioco delle mani non sarà un gioco birichino è perché farà innamorare anche gli occhi. E per una buona ragione: l'asset di fascino del kit Ursa Quest Multi 100W è ripreso da Lost Vape: volti in pelle progettati per abbronzarsi nel tempo e diventare più belli uso dopo uso, con un rilievo decorativo ancora più attraente, in una gamma di intramontabili colori.
A meno che tu non preferisca un pod mod più vitaminico! Lost Vape sa fare tutto e offre anche lati metallici con chevron geometrici come motivi: la finitura fantasma, colorata. Basti dire che, qualunque sia la tua scelta, ti distinguerai con eleganza.
 

POD URSA MINI 30W: UN INFORMATORE ECCEZIONALE

 

La pod Ursa Mini 30W, oltre ad essere ergonomica, è molto piacevole da usare grazie ad uno schermo di controllo che indica a caratteri grandi la potenza in watt impostata. Menziona anche, in modo più piccolo, la carica residua della batteria, il valore della resistenza installata, ma anche la durata di un puff e un contatore del numero di puff inalati. A colpo d'occhio, ti dà accesso a tutto ciò di cui hai bisogno per mantenere il pieno controllo del tuo vaporizzatore.
 

POD URSA MINI 30W: PRENDI IL CONTROLLO

 

Da un cockpit in cui tutto ciò di cui hai bisogno è raggruppato, il pod Ursa Mini 30W sarà un gioco da ragazzi da imparare. I vapers alle prime armi non hanno paura, anche tu arriverai presto a padroneggiarlo, eseguendo queste semplici manipolazioni:
Per accendere il dispositivo, fai 5 pressioni rapide sul suo interruttore. Lo schermo visualizzerà quindi le informazioni di cui sopra.
Inserisci la cartuccia da 3 ml sulla batteria dopo aver scelto e installato la resistenza di tua scelta e riempita di e-liquid. Il chipset intelligente del pod Ursa Mini 30W riconoscerà automaticamente il valore della resistenza in posizione e lo visualizzerà sullo schermo.
Regola la potenza del dispositivo a tuo piacimento, rispettando il range consigliato della resistenza installata. Per fare ciò, premere i pulsanti di regolazione +/- come richiesto. Premendo si aumenterà o diminuirà la potenza con incrementi di 0,1 W. Lasciarlo premuto ti permetterà di scorrere i watt più velocemente.
Premi l'interruttore sul dispositivo per attivare la vaporizzazione e goditi il ​​tuo tiro!
Per bloccare e poi sbloccare i comandi per la massima tranquillità in movimento, premere contemporaneamente l'interruttore e il pulsante di controllo +.
 

POD URSA MINI 30W: IMPOSTAZIONI SICURE

 

Sebbene sia in grado di riconoscere automaticamente la resistenza installata, il chipset Pod Ursa Mini 30W può fare molto di più per la tua sicurezza. È infatti dotato di protezione contro i cortocircuiti, la scarica della batteria, il surriscaldamento del dispositivo e taglierà automaticamente la pod in caso di utilizzo ininterrotto di oltre 10 secondi per preservarne la resistenza.
Puoi quindi senza paura effettuare le tue regolazioni su un intervallo tra 5 e 30 W massimo e goderti uno svapo calibrato secondo i tuoi desideri con una mente leggera.

Nota: Presta attenzione alla tua resistenza: ti preghiamo di non superare la potenza massima indicata sulla resistenza in dotazione con la pod Ursa Mini 30W che hai scelto, per non danneggiarla.
Rispettare il range di potenza di una resistenza ti darà anche le migliori sensazioni.

 

MAXI ENERGIA PER LA POD URSA MINI!

 

Per offrire fino a 30 W di potenza senza battere ciglio, Lost Vape ha dotato il pod Ursa Mini di una batteria resistente da 1200 mAh. Una capacità maggiore di quella di cui avrai bisogno su base giornaliera per uno svapo MTL realistico e apprezzabile per sessioni di svapo con inalazione diretta, che consumano più energia. Il pod Ursa Mini non ti deluderà mai!
 

RICARICA AD ALTA VELOCITÀ

 

1200mAh di autonomia vanno bene per una batteria. Ma è ancora meglio quando si ricarica velocemente, ben fatto. Lost Vape propone quindi per la pod Ursa Mini 1200mAh un cavo di ricarica USB-C, che permette di fare rifornimento più velocemente. Collegalo alla porta USB-C situata sotto la batteria del pod, lo troverai rapidamente in ottima forma e per molto tempo.
 

POD URSA MINI 30W: PUÒ FARE TUTTO!

 

Ergonomica, pratica, resistente… la pod Ursa Mini 30W è anche versatile. Piccole e grandi nuvole non resistono alla tecnologia Mesh dei suoi due coil in dotazione, accoppiata con un flusso d'aria di precisione per calibrare il suo tiraggio secondo i suoi minimi desideri.
Una rotella di regolazione situata nella parte superiore della batteria, come una base per la cartuccia, molto ergonomica da usare. Forato con fori di diverso diametro, scorre molto facilmente da sinistra a destra per selezionare con precisione la dima di ingresso dell'aria desiderata. Tiraggio molto stretto, vapore stretto, orientato al sapore e tiraggio ancora più arioso: tutto è permesso!
 

VERSATILITÀ? NO, ECCELLENZA!

 

Poiché la tecnologia Mesh avvantaggia sia la precisione dei sapori che la generosità del vapore, Lost Vape la utilizza per tutte le coil UB Lite compatibili con il pod Ursa Mini. La loro larga striscia resistiva assicurerà così, in MTL Vape come in DL Vape, il riscaldamento su una superficie molto ampia per una vaporizzazione ottimale con l'estrazione più totale degli aromi. La pod Ursa Mini preferisce quindi l'eccellenza alla semplice versatilità, e lo dimostra grazie alle sue bobine intercambiabili.

Potrai scegliere tra due resistenze in dotazione per sperimentare piccoli così come grandi soffi con il tuo pod Ursa Mini 30W, da installare nella cartuccia del dispositivo:
 
  • coil UB Lite L1, 0,4 ohm: progettata per l'uso in una gamma di potenza da 20 a 30 W. È la resistenza che ti offrirà un generoso svapo DL, da gustare nell'inalazione diretta, preferibilmente l'ampio flusso d'aria aperto. Sarà adatto per e-liquid da deboli a moderatamente nicotina.
 
  • coil UB Lite L6, 1ohm: Progettata per l'uso su un intervallo di potenza compreso tra 10 e 15 W, durerà più a lungo della precedente, essendo il vaporizzatore MTL più economico del vaporizzatore DL. Ti regalerà sapori intensi e un colpo potente, per sensazioni realistiche, vicine a quelle fornite dalle sigarette tradizionali. Questa resistenza soddisferà i vapers con grandi esigenze, perché è compatibile con alti livelli di nicotina, e-liquid con sali di nicotina e e-liquid con CBD, entrambi raccomandati per un'astinenza da nicotina senza mancanza.

E chi dice resistenze intercambiabili dice anche risparmio: quando la resistenza utilizzata sarà usurata e dovrà essere sostituita, non avrete tutta la cartuccia da buttare per la sostituzione, ma solo la suddetta resistenza! Abbastanza per lasciarti più budget per i tuoi e-liquid preferiti!
 

POD URSA MINI 30W: NE HA ANCORA DI RISERVA!

 

Lo vediamo, lo vediamo di più. Questo è generalmente un peccato per i serbatoi della maggior parte dei mod pod, che scompaiono una volta installati. Questo non è il caso del Pod Ursa Mini 30W, che, ricordiamolo, imita perfettamente un duo clearomizer-box. La sua cartuccia di plastica PCTG nera e sottilmente trasparente si trova con orgoglio sopra la sua batteria e mostra l'e-liquid che contiene meglio di quanto farebbe un Pyrex. E può esserne orgoglioso: di lunga durata, dovrà essere cambiato solo in caso di rottura, e richiederà un semplice lavaggio regolare della sua punta.
In altre parole: niente stress per sapere quando arriverà lo scarico del carburante: potrai seguire in tempo reale il tuo consumo di e-liquid, e procedere alla ricarica appena necessario senza rischiare un colpo secco per la tua resistenza.
Con una capacità di 3 ml, non si asciugherà presto, nemmeno in uno svapo DL!
 

URSA MINI 30W: MAGNETICA FINO ALL'ESTREMITÀ

 

Per resistere alle molteplici sollecitazioni che attendono la pod Ursa Mini 30W, Lost Vape ha scelto un sistema magnetico per mantenere ben salda la cartuccia sulla batteria. Nessun rischio che quest'ultimo cada accidentalmente.
Questo sistema permette anche l'installazione e la rimozione in un istante, molto pratico visto il sistema di riempimento a cartuccia, accessibile dal basso. Nessuna inutile perdita di tempo di cui pentirsi!
 

COME INSTALLARE UNA RESISTENZA NELLA POD URSA MINI 30W?

 

Per maggiore praticità, Lost Vape ha dotato le coil della pod Ursa Mini 30W di polarizzatori. Saprai quindi intuitivamente come posizionarli per integrare la cartuccia in dotazione seguendo questi passaggi:
  1. Capovolgi la cartuccia pod Ursa Mini 30W. La posizione della resistenza è chiaramente visibile, al centro. Come parte di una sostituzione, rimuovere la vecchia resistenza in posizione semplicemente tirandola;
  2. Quindi spingere la nuova resistenza nel serbatoio in modo che si adatti e non possa muoversi;
  3. Ricaricare nell'e-liquid e attendere una decina di minuti, per lasciare che la resistenza faccia il suo pieno adescamento.
  4. Capovolgere la cartuccia per inserirla nel pod. L'installazione è completa!

Nota: per sapere quando sostituire la resistenza, fidatevi delle vostre papille gustative: una resistenza stanca si traduce in un vapore di qualità inferiore, anche un leggero sapore di bruciato.
 

COME RIEMPIRE LA POD URSA MINI 30W?

 

Per riempire il tuo pod Ursa Mini 30W con e-liquid una volta installata la resistenza, tutto ciò che devi fare è:
  1. Rimuovere la cartuccia della batteria tirandola;
  2. Capovolgere la cartuccia per accedere alla sua porta di riempimento. Sollevare la sua copertura impermeabile per liberare l'accesso;
  3. Versare l'e-liquid fino a riempire il serbatoio, in poche pressioni;
  4. Riposizionare correttamente il coperchio per garantire la tenuta della cartuccia Ursa Mini.
  5. Capovolgi nuovamente la cartuccia e inseriscila nella batteria della pod Ursa Mini 30W.
  6. Attendi una decina di minuti prima di svapare, il tempo di lasciare che la resistenza si accumuli correttamente nell'e-liquid. Tutto quello che devi fare è prendere una boccata!
 

COMPOSIZIONE DELLA POD URSA MINI 30W - LOST VAPE

 
 
  • 1 batteria pod Ursa Mini 30W 1200mAh
  • 1 cartuccia Ursa Mini da 3 ml
  • 1 resistenza UB Lite L1 da 0,4 ohm
  • 1 UB Lite L6 resistenza da 1ohm
  • 1 cavo USB-C
  • 1 Guida per l'utente

SCHEDA TECNICA

Valore di resistenza    0,4 ohm, 1 ohm
Tipo di resistenza    Maglia, intercambiabile
compatibili    UB Lite - Lost Vape
Numero di batterie utilizzate    Integrato
Flusso d'aria    Regolabile
Gamma di tensione    3 - 4.2V
Scala di potenza    da 5 a 30 W
schermo    0.69 "OLED
Autonomia (in mAh)    1200
Tipo di carico    Cavo USB-C
Capacità (in ml)    3
Tipo di prodotto    Kit pod
Presa d'aria    Dal fondo
Riempimento    Dal fondo
Alimentazione di liquido elettronico    Non regolabile
Compatibilità con Clearomiser    Cartuccia Ursa Mini Pod - Lost Vape
Impostazioni    Completo

Prodotti che ti potrebbero interessare

Abbinamento consigliato

Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente e ottieni subito il 10% di sconto
Volari.it
  • C.so Piersanti Mattarella 69
  • 91100 - Trapani (TP) - Italia
  • +39 0923.556570
  • Seguici sui social
  • © Volari.it
  • di Orfeo Andrea & Orfeo Danilo S.N.C.
  • Piva 02433280811
  • Privacy
  • Cookie
Ecommerce by Daisuke