Spedizione gratuita

DotMod DotBox 220w con 2 batterie 18650

DotMod DotBox 220w: Prepara mentalmente il tuo atomizzatore più bello con un diametro inferiore a 25 mm, Dotmod lo porterà a bordo, nel futuro. Il brand di fascia alta che gestisce l'alluminio come nessun altro è un passo avanti, ne è prova con la Dotbox 220W, la loro nuova box elettronica dalla finitura ineccepibile, delicata sulle mani ma dal carattere deciso.

Il Dotbox 220W di Dotmod si nasconde sotto le sue linee futuristiche e morbide in alluminio:
  • Autonomia (ospiterà 2 batterie 18650);
  • Potenza fino a 220 W;
  • La possibilità di salvare le tue impostazioni, per sfidare il tempo;
  • Navigazione su grande schermo;
  • La libertà di svapare come preferisci, nelle modalità W / TC e TCR / Bypass o Curve.

Attenzione: il Dotbox 220W richiede due batterie 18650 non fornite.
Marca: DotMod
€ 149,90
valutazione media:

DotMod DotBox 220w

DotMod DotBox 200w
Ancora una volta, Dotmod conquisterà i fan di fascia alta con la sua nuova box: Dotbox 220W, perché non c'è niente di più allettante che anticipare i tempi.

In questa nuova era dello svapo, l'alluminio è il re e sta plasmando la box di domani, tra angoli morbidi e arrotondati e uno schermo gigante, nascondendo un chipset proprietario eccezionale. Sopraffazione, intelligenza e raffinatezza spinte al limite: tutto per voler andare avanti ...

Il futuro a portata di mano!

dotbox dimensioni
Dotmod che giura per la purezza e la precisione del lavoro dell'alluminio colpisce ancora una volta con questo nuovo box doppia batteria particolarmente compatto data la sua capacità di ricevere due batterie 18650. Può ospitare un atomizzatore per un massimo di 25 mm di diametro. Il Dotbox 220W da solo incarna l'eleganza e la raffinatezza attraverso la cura del suo design minimalista.

L'eleganza dell'ergonomia

dotbox ergonomia
Per far brillare le pupille, l'estetica minimalista richiede la totale assenza di imperfezioni. Sfida raccolta da Dotmod, che firma un altro capolavoro scolpito in alluminio anodizzato, proponendo due frontali magnetici perfettamente integrati nel box, e molto funzionali.

Mentre molti modelli box potenti si affidano a linee marcate abbastanza aggressive, il famoso marchio di fascia alta ha preso la visione opposta per il box Dotbox 220W e firma un design sorprendente di sobrietà e comfort, con angoli arrotondati morbidi per la presa. mano.

Display!

dotbox display
Lo svapo del futuro sarà fluido e piacevole o non lo sarà. Dotmod fa molto di più che arrotondare gli angoli del Dotbox 220W per la tua comodità. Benvenuti nella terra della navigazione di prima classe, su uno schermo le cui dimensioni segnano un'innovazione per i consueti design Dotmod, configurabili in 8 colori.

Pratico, quest'ultimo è posto al centro della box, nel prolungamento dell'elegante interruttore rotondo placcato oro, lussuosamente inciso, e sopra due pulsanti di comando minimalisti. L'obiettivo: raggiungere la fiorente tecnologia del Dotbox 220W molto rapidamente, eseguendo la minor manipolazione possibile e avendo accesso a informazioni utili a colpo d'occhio, come la carica residua delle batterie o il numero di puff.

Impostazioni a portata di mano!

dotbox impostazioni
Con una semplice pressione dei controlli sotto il coperchio anteriore, Dotbox 220W memorizzerà due delle tue impostazioni preferite. Non è necessario immergersi in impostazioni precise ogni volta o se si desidera cambiare regolarmente l'atomizzatore. Premi il pulsante corrispondente alle impostazioni salvate per utilizzare, quindi l'interruttore rotondo e il tuo Dotbox 220W le ricrea per te in un istante. Abbastanza per risparmiare tempo prezioso per la degustazione.

Il futuro degli atomizzatori

dotbox futuro
Il capitano Dotmod specifica che solo atomizzatori di diametro inferiore a 25 mm possono essere posizionati sul pin 510 centrale del Dotbox 220W, per un viaggio nel futuro delle nuvole. Avrai un'ampia scelta per trovare un compagno di volo degno di questa box.

Autonomia al servizio della potenza

dotbox batterie
Dotmod ha pianificato tutto per fornire al meglio e da tempo questa box in grado di raggiungere i 220W di potenza. Uno dei pannelli del Dotbox 220W nasconde elegantemente un vano per ospitare due batterie 18650. Power-vapers, sarai abbastanza audace e resistente per seguirlo?

Ricarica USB Type-C

dotbox type c
Dotmod ha scelto di offrire sulla Dotbox 220W una porta USB-C che consente la ricarica diretta delle due batterie 18650 oltre a rapidi aggiornamenti del dispositivo. Il futuro non aspetta!

Attenzione: si consiglia comunque di ricaricare le batterie utilizzando un caricabatterie specializzato per la loro longevità.

Obbedienza senza limiti

dotbox setting
Passare dalla caccia al cloud alla caccia al sapore è un gioco da ragazzi per Dotbox 220W. Gli amanti degli RTA possono permettersi tutte le follie grazie alla ricchezza delle sue modalità di utilizzo e alla finezza delle ambientazioni consentite dal suo chipset, per ottenere il soffio dei propri sogni:
  • Modalità VW: regola la potenza del tuo Dotbox 220W tra 1 e 220W;
  • Modalità curva: imposta una curva di riscaldamento per adattarsi con precisione alle esigenze del tuo assieme;
  • Modalità TC: Seleziona il materiale della tua resistenza tra Ni200, SS316L e Titanio per ottenere automaticamente una temperatura di riscaldamento appropriata;
  • Modalità TCR: regola senza assistenza la temperatura di riscaldamento per la tua resistenza tra 100 e 300 °;
  • Modalità bypass: dai la massima potenza disponibile alla tua resistenza imitando il funzionamento di una mod meccanica.

Prestare attenzione alla sicurezza quando si utilizza la modalità bypass. Quest'ultimo non regola la tensione disponibile in base a quanto può ospitare la resistenza installata. Inoltre, preferire una batteria con un'elevata corrente di scarica (da 35 a 40 A) ed evitare di utilizzare una resistenza troppo bassa

Padronanza della potenza

dotbox potenza
La  Dotbox 220W ha un chipset proprietario ad alte prestazioni che ti permetterà di arrivare fino a 220W di potenza senza batter ciglio. Un nuovo punto di riferimento dell'affidabilità di Dotmod di cui anche i più intrepidi cacciatori di nuvole non si stancheranno mai.

Contenuto nella confezione

dotboc confezione
  • 1 Dotbox 220W
  • 1 cavo USB-C
  • 1 manuale utente
Dimensioni (L - w - h)    87 x 47 x 26 mm
Tasto    Manuale
Modulo    box
Peso    71g
Batteria integrata    No
Carica tramite USB    sì
Potenza massima (in W)    220
Controllo della temperatura    sì
Materiale    Acciaio inossidabile e alluminio anodizzato
Connettività    510
Dimensioni della batteria    18650
Numero di batterie utilizzate    2
Scala di potenza    1 a 220w
Intervallo di temperatura    Da 100 a 315 ° c
schermo    Colore TFT
uso    Avanzate
Tipo di carico    Cavo USB-C
Scarico massimo (in un)    35
Massima corrente di carica    2A
Marca    DOTMOD
Tipo di prodotto    Mod. Elettronico
Diametro massimo atomizzatore    25 mm

Prodotti che ti potrebbero interessare

Email Newsletter

Iscriviti gratuitamente e ottieni subito il 10% di sconto
Volari Sigaretta elettronica
  • C.so Piersanti Mattarella 69
  • 91100 - Trapani (TP) - Italia
  • +39 0923.556570
  • Seguici sui social
  • © Volari
  • di Orfeo Andrea & Orfeo Danilo S.N.C.
  • Piva 02433280811
  • Privacy
  • Cookie
Ecommerce by Daisuke