Aspire Zero G By NoName Pod Kit
Dopo il kit Paradox, equipaggiato con il Tank 9th, i due colossi dello svapo vi propongono il sublime pod Zero G!
Il kit Zero G offre tutte le prestazioni essenziali per uno svapo silenzioso e realistico in un kit con un design vintage che ricorda l'aspetto dei più grandi materiali di tipo meccanico.
Resisti, il kit Zero G intende premere dove ci si sente bene!
Le dimensioni
Ricavato da un robusto blocco di acciaio inossidabile di alta qualità, lo Zero G ha un look retrò compensato da una texture grip, tipo a nido d'ape, sicuramente moderna che offre una buona maneggevolezza e comfort.
Dotato di un elegante drip-tip 510 e allo stesso tempo compatto e leggero, il kit Zero G ed i suoi 28,7mm di lunghezza, per 26,2mm di diametro, permettono di infilare questo gioiello nelle tasche più strette e nelle borse più piccole.
Un pratico piccolo kit da portare con te ovunque!
Crea il tuo Set-Up preferito!
Vuoi unire l'eleganza della pod Zero G alla tua box preferita? Nessun problema ! La pod viene fornita con un pin 510 (incluso nella confezione) e si trasforma in un vero atomizzatore in modo che tu possa comporre il tuo setup nei migliori dei modi!
Piccolo Kit, grande autonomia!

Malleabile, robusto e unico, il kit Zero G non riguarda solo gli aspetti di design. Dotato di una solida batteria di ultima generazione (che offre un 30% di autonomia in più) di 1500mAh, questo pod soddisferà i tuoi desideri di vapore profumato offrendo fino a 40W di potenza.
Quindi, che tu sia il tipo avido o efficiente dal punto di vista energetico, Zero G intende dimostrare una grande resistenza per massimizzare i tuoi piaceri!
Ricarica Veloce!
Quando l'energia si esaurisce e il palato dolorante chiede la sua quota di vapore, sappi che il kit Zero G è dotato di una porta USB di tipo C che garantisce una ricarica rapidissima.
Non dovrai aspettare a lungo!
Potenza e comodità!
Lo Zero G è anche il comfort della semplicità. Dotata di un innovativo sistema di regolazione, la pod Zero G permette di impostare molto facilmente la potenza di uscita in Watt grazie ad un quadrante graduato posto alla sua base.
Chi ha detto che servono tante mod per scoprire lo svapo, quello vero?
Il Chip!
Per garantire la qualità e la tranquillità dello svapo, Aspire e NoName si affidano all'abilità del chipset ASP, firmato Aspire, che protegge completamente molti (più potenti) kit del marchio.
Niente può destabilizzarti durante i tuoi momenti nuvolosi!
Resistenze AVP Pro
Accompagnato dalle due resistenze AVP Pod Pro , il kit Zero G di Aspire e NoName si applica per rendere ogni boccata un puro momento di esaltazione dei sensi.
- Bobina AVP Pro Standard da 1,15ohm (10-16W)
Realizzata in Kanthal A1, la resistenza da 1,15ohm ti offre un tiro stretto e un potente colpo alla gola su un intervallo di potenza da 10 a 16W.
Perfetto per l'inalazione di tipo MTL, sarà quindi compatibile con alti dosaggi di nicotina, ma anche con liquidi elettronici con sali di nicotina.
- Bobina AVP Pro Mesh da 0,65ohm (15-18W)
La resistenza da 0,65ohm, anch'essa prodotta in Kanthal A1, consente di godere di uno svapo più nuvoloso e arioso su un intervallo di potenza da 15 a 18W.
Qui, la resa sapore / vapore della Mesh è perfettamente sfruttata e ti offre qualcosa per produrre nuvole più grandi mantenendo i piaceri profumati.
Lascia spazio alle nuove sensazioni!
Il kit Zero G sa essere versatile e ti offre qualcosa per beneficiare di una maggiore flessibilità nel tuo svapo con un deck RBA (incluso nella confezione)!
Sostituzione della resistenza
Affinché tu possa continuare a godere delle prestazioni del kit Zero G, è necessario sostituire la resistenza quando è usurata. Per fare ciò, segui la guida:
- Sganciare la cartuccia dalla batteria e capovolgerla;
- Prendi lo strumento di rimozione delle resistenze (incluso nella confezione);
- Nidifica questa fascia sulla base della resistenza;
- Tirare leggermente la fascia per rimuovere la resistenza dalla sua base;
- Installare la nuova resistenza semplicemente spingendola nella posizione prevista a tale scopo;
- Agganciare di nuovo il pod nella batteria;
- Riempi il serbatoio, se necessario, e attendi una decina di minuti prima di riprendere lo svapo in modo che la nuova resistenza assorba l'e-liquid.
Nella confezione:
- 1 batteria Zero G da 1500mAh
- 1 cartuccia Zero G da 3,5 ml
- 1 resistenza AVP Pro Mesh 0.65Ω
- 1 resistenza AVP Pro Standard di 1,15Ω
- 1 scheda RBA
- 1 ponte RBA
- 1 sala RBA
- 2 pin RBA positivi
- 1 adattatore 510
- 1 cavo USB-C
- 1 strumento di rimozione della resistenza
- 1 set di guarnizioni di ricambio
- 1 cacciavite
- 1 manuale utente