Box Mod Aspire Mixx Side by Sunbox e R.S.S 60w 18650 o 18350

Marca: Aspire
€ 49,90 € 59,90
Pz
valutazione media:
Aspire, Sunbox, quando un gigante dello svapo sceglie come alleato sull'astetica un modder italiano di fascia alta, questo si traduce inevitabilmente in una box mod unica che cambierà per sempre il volto del tuo setup.
Scopri l'incredibile box MIXX, una mod elettronica ultracompatta con vantaggi senza precedenti nella vaposfera dei consumatori!

La nuova Box Mod di Aspire e Sunbox MIXX è:

Una box mod eletronica con uno stile retrò di fascia alta in acciaio e alluminio anodizzato.

Connessione remota per atomizzatori fino a 24 mm e una configurazione discreta.

Un formato modulare compatibile con una batteria 18650 o 18350.

60W di potenza utilizzabile in modalità Watt, Volt o Bypass.

Batteria non inclusa - Caricabatterie richiesto.

CARATTERISTICHE

Dimensioni in mm con batteria 18650: 83 x 48 x 24
Dimensioni in mm con batteria 18350: 53 x 48 x 24
Potenza di uscita: da 1w a 60w
Batteria: 1 x 18650 (non inclusa nella confezione)
Batteria: 1 x 18350 (non inclusa nella confezione)


Sempre pronti a unire le forze con i leader della vaposfera per diffondere i loro talenti unici in tutto il mondo, le mod di fascia alta del Sunbox italiano ora stanno unendo le forze con l'illustre Aspire per forgiare la box MIXX. Una rara linea atipica, meticolosa qualità fino al suo designer, materiale unico tra Europa e Asia, questa è la box mod MIXX!

Scopri l'incredibile box MIXX e reinventa completamente le tue configurazioni di sigarette elettroniche con questo colpo di genio dello svapo che spinge i limiti dell'audacia!

MIXX: LO SPIRITO REMOTO DI SUNBOX


La confezione Mixx con Aspire Nautilus GT Clearomiser .

Il modder Sunbox è associato al suo gusto per le box con pin remoti, ed è questa linea unica che la mod MIXX mette oggi a portata di mano!
Goditi un mod MIXX ultracompatto con un pin 510 premuto a metà, ideale per ottenere ulteriore discrezione con atomizzatori lunghi.

Il perno della box MIXX è al centro di una base adatta esclusivamente per atomizzatori o clearomizer con un diametro massimo di 24 mm.

RETRÒ, TROPPO BELLO


Aspire e Sunbox hanno entrambi un'estetica sobria e di ispirazione retrò nel loro DNA. La box MIXX ha quindi i geni per nascere un capolavoro!

"Puro e professionale", il design del MIXX combina lo stile di ieri e la qualità di oggi in una mod in acciaio e alluminio anodizzato. C'è poi una linea robusta scolpita per essere ergonomica, una presa bilanciata e una finitura precisa ricca di dettagli da ammirare. MIXX ha uno stile tutto suo e la qualità segue senza compromessi.

MIXX: COMPATTO PER NATURA


Aspire e Sunbox danno nuovo elogio alla semplicità e risparmiano spazio per offrirti una box MIXX compatta con o senza un atomizzatore, sempre pronta ad accompagnarti. Ma questa è solo la punta dell'iceberg, perché la box MIXX ha altre sorprese su questo argomento!

UNA SINGOLA BATTERIA MISURATA


La box MIXX è l'ideale per l'installazione per tutto il giorno di un vaper "ragionevole". Con una batteria 18650 esterna, offre 60 W di potenza e garantisce una generosa autonomia nello svapo a bassa potenza, senza essere chiuso all'idea di offrirti delle bellissime nuvole in subohm!

La batteria viene inserita dalla parte superiore della scatola MIXX tramite un cappuccio a contatto diretto per massimizzare la sua reattività.
Nota: la box MIXX non ha una presa USB. È  richiesto un caricabatterie esterno. 

GUARDA SEMPRE PIÙ PICCOLO CON MIXX


Ecco il punto forte della scatola MIXX: produzione modulare in grado di essere compatibile con batterie 18350 di piccole dimensioni.

Svapi solo a bassa potenza? Passa alla modalità 18350 ultra compatta rimuovendo la parte superiore del vano batteria MIXX e scopri una mini mod con uno stile ancora più atipico di soli 53 mm di lunghezza. Questo piccolo cubo non ha finito di sorprenderti!

UTILIZZARE LA SCATOLA MIXX CON UNA BATTERIA 18350
Per portare la tua box MIXX in modalità "mini" con una batteria 18350, svita e rimuovi le barre dalla base superiore per estrarla, quindi svita il tubo della batteria 18650. Quindi avvita il tubo corto 18350 incluso con la scatola MIXX, quindi installare le due viti corte per ricollegare il piedistallo alla parte superiore.

CHIPSET ASP


Sunbox affida ad Aspire il componente "tecnologico" del box MIXX, che poi lo equipaggia con un chipset ASP da 60 W, incluso uno schermo OLED da 0,91 "accessibile sotto il box per non rovinare il suo aspetto meravigliosamente raffinato.

Il chipset ASP della box MIXX include anche tutta la sicurezza dell'uso di una moderna mod elettronica e rimane compatibile con resistenze da 0,1ohm. Nessun rischio con MIXX!

MIXX: "RITORNO ALLE ORIGINI"


La box MIXX punta su comfort, stile e semplicità. In questo modo integra semplicemente le tre modalità di base essenziali per uno svapo personalizzato!

Puoi quindi scegliere la tua potenza di svapo con la modalità VW (Watt), regolare la tensione di uscita con la modalità VV (Volt) o affidarla alla tua scatola MIXX scegliendo la modalità Bypass autonoma!

MIXX ASPIRE X SUNBOX BOX: CONTENUTO DELLA CONFEZIONE


1 x  Box MIXX
1 x tubo d'acciaio per batteria 18350
2 x viti corte
1 x manuale utente
 

Email Newsletter

Iscriviti gratuitamente e ottieni subito il 10% di sconto
Volari Sigaretta elettronica
  • C.so Piersanti Mattarella 69
  • 91100 - Trapani (TP) - Italia
  • +39 0923.556570
  • Seguici sui social
  • © Volari
  • di Orfeo Andrea & Orfeo Danilo S.N.C.
  • Piva 02433280811
  • Privacy
  • Cookie
Ecommerce by Daisuke