Seguici su Facebook
  • Caricabatterie Efest LUC BLU6

Caricabatterie Efest LUC BLU6

Acquista online Caricabatterie Efest LUC BLU6

  • Spedizione Gratuita con ordini superiori a 49 euro
  • Sconto 10% primo acquisto

  • Lo trovi nelle categorie: Caricabatterie  Caricabatterie da Tavolo  Accessori 

    0 recensioni / Scrivi una recensione

    • Marca: Efest
    • Codice Prodotto: blu6
    • Disponibilità: 1
    • 44,00€

    • Imponibile: 36,07€

    :  


    Il nuovo carica batterie Efest LUC BLU6 permette di ricaricare 6 batterie di qualsiasi tipologia, contemporaneamente. Attraverso lo schermo OLED è possibile controllare lo stato di ricarica della batteria e modificare la tensione di ricarica per diminuirne il tempo. Attraverso il modulo bluetooth e la sua app è possibile monitare lo stato di ricarica delle batterie direttamente dal proprio cellulare.

    Funzioni
    1. Schermo OLED: per visualizzare lo stato di carica di ogni slot
    2. Tasto Selezione Slot: l'OLED mostrerà lo stato di carica della slot selezionato alla pressione del tasto. Se l'indicatore segnala "Full" la batteria è carica, se l'indicatore lampeggia significa che la batteria è in fase di ricarica, se è spento significa che non è attivo.
    3. Tasto multifunzione: per accendere / spegnere l'illuminazione dello schermo OLED, per visualizzare il numero di serie del Blu6, di scegliere la corrente di carica
    4. Slot delle batterie: in grado di caricare 6 batterie allo stesso tempo, regolando la molla per inserire le batterie di dimensioni diverse.

    OLED istruzioni sullo schermo
    1. Display informativo: Visualizza lo stato di carica di ogni slot ciclicamente (slot n, tensione, corrente e di carica in modalità)
    Nota: Se si seleziona la modalità di carica 2.0A, ci sarà un margine di approsimazione di 0.2V tra la tensione della batteria mostrata e la tensione effettiva a causa del grande effetto di amplificazione della corrente.
    2. Selezione modalità di visualizzazione: Premere un pulsante fessura quando lo schermo è in modalità di visualizzazione del ciclo e si visualizzerà subito la slot selezionato per 5 secondi, poi si tornerà alla modalità di visualizzazione ciclica.
    3.Modalità Notturna: premere il tasto multifunzione per spegnere la luce dello schermo mentre è in modalità di visualizzazione ciclica, premere nuovamente per accenderlo e passare alla modalità di visualizzazione ciclica.
    4. Numero Seriale Caricabatterie: premere il tasto multifunzione per 5 secondi per visualizzare il numero di serie del Blu6 mentre è in modalità di visualizzazione ciclica. Utilizzare il numero di serie per collegare il telefono attraverso il bluetooth.

    Scrivi una recensione

    Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
        Negativo           Positivo

    Tag: Caricabatterie, Efest, LUC, BLU6